[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Ninja_Luke E' indifferente
-
Nelle multiple la Quota minima quale deve essere?
-
@Ninja_Luke 1,50
-
domandone, conto limitato e niente bonus. nonostante abbia scommesso tranquillamente in singola da 50, 100 euro in chat mi hanno dato un numero da chiamare per parlare con il dipartimento. Qualcuno è mai riuscito ad uscirsene dalla chiamata con il bonus o chiamerò solo per farmi dire le solite cose?? naturalmente nessuno in famiglia iscritto, nessuno ha utilizzato ip e dispositivo
-
Salve, ho pensato di depositare inizialmente 100€, fare scommesse singole da non più di 30€ e successivamente ridepositare di 100 in 100 se ci sarà bisogno, fino a raggiungere i 400€ di scommesse. Dite che come strategia è credibile per evitare il più possibile di farmi limitare il conto?
-
@heydamian96 ricorda che depositando 100€ all'inizio hai diritto al massimo a 100€ di bonus. se vuoi ricevere il massimo devi depositarne per forza 200 all'inizio
-
@Anonymous ma in realtà rileggendo l'offerta non ci sta scritto da nessuna parte
-
-
ciao, ho depositato 205, se adesso dovessi vincere la giocata ed arrivare a 400 euro di saldo, posso fare le giocate con il saldo oppure e' necessario depositare a prescindere 400euro per l'attivazione del bonus? grazie
-
@miccarb va bene depositare 200€ e puoi utilizzare le vincite per scommettere 400€ in 7 giorni
-
Buongiorno, vorrei sapere come ottenere il bonus. Deposito 200 euro al primo deposito, ed entro una settimana aggiungo e scommetto per un totale di 400 euro?
-
@Davib94 Non serve aggiungere, puoi rigiocare eventualmente le vincite. Per il resto è tutto nella guida o negli ultimi 150 commenti
-
Buongiorno
Ma se ricevo un messaggio con scritto che a seguito di un'attenta revisione del mio conto non avrò più diritto alle offerte e promozioni.....vuol dire che non mi danno il bonus da 200???? -
Ho un bonus ASSEGNATO su casinò di 100 euro....è utilizzabile?
-
Si possono fare scommesse in live? (È anche conveniente forse per non farsi limitare?)
-
@Ninja_Luke sì, puoi farle
-
@fabelemat se ricevi quella mail vuol dire che ti hanno limitato e non puoi sfruttare nessun bonus
-
@Anonymous Ciao, in questo sito se scommetto prendono prima i soldi reali o il bonus?
-
@mystogan dipende dalla quota a cui scommetti. se punti ad una quota minima per sfruttare il bonus allora scalano prima il saldo bonus
-
Grazie ho scommesso alla fine da questo sito prendo quasi 500 euro di guadagno ahaha volevo scommettere sui 25 euro alla roulette ma alla fine ci ho vinto 300 euro pure la
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet