[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, se volessi giocare una multipla ogni evento deve essere pari o uguale a 1.50 o basta che la multipla sia di 1.50?
-
@giancarlo sui t&c scrivono "scommesse (singole o multiple) a quota fissa maggiore o uguale a 1.50" quindi sembra che la multipla totale debba avere quota minima 1.50
conferma con l'assistenza comunque
-
Allora ragazzi, ho ricevuto il bonus, di seguito vi scrivo come ho fatto anche se mi rendo conto che non è una regola generale, ma magari a qualcuno può risultare utile.
Iniziamo col dire che mi mangio le mani perchè per non rischiare troppo ho depositato 100 e quindi ho ricevuto in bonus solo 50.
Ho effettuato un grandissimo numero di scommesse, quasi tutte a quote alte (solo una volta sono sceso sotto quota 2.00), di tipo diverso (multiple, singole, un U/O come punta/punta di betfair), spalmate in tutto l'arco della settimana a disposizione per raggiungere l'obiettivo.
Mi consolo perchè ora ho scommesso il bonus baccando una partita con rating 101%!
Ora magari mi bloccano domani, però spero che ormai quel che è dato è dato! -
Ahah, come non detto!
Mi arriva la mail di sospensione conto, per verifica dati anagrafici, con invito a telefonare ad un dato numero.
Ora, considerato che sui conto ho 150 € oltre il bonus che ho già giocato (e potrei anche vincere), come mi comporto? Li chiamo? Scrivo? -
@agiaco non hai ancora verificato il conto?
-
il conto è stato verificato ed approvato cira un'ora dopo l'apertura, 8 giorni fa. Questo è strano
-
E non mi fa proprio entrare nel conto, non ho alternative a chiamarli.
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@bettyninja48 corretto tranne per il fatto del cashout.. non devi fare cashout, le scommesse che effettui, anche se ti bloccano, ti verranno pagate
scusami, ho bisogno di un tuo consiglio. Riassumo, stamattina mi trovo il bonus, e lo gioco subito (partita stasera). Dopo un'oretta, arriva prima una mail che dice che il conto è sospeso per verifiche e mi invita a contaattarli telefonicamente, dopo un'altra ora una seconda mail che mi esclude dai bonus. Li chiamo, mi dicono di mandare via mail un secondo documento, un mio selfie (!) con il documento, e che il conto da regolamento potrà essere sospeso fino a 6 mesi! Premesso che i documenti li avevo già mandati e me li avevano validati, volevo sapere se la scommessa bonus che avevo piazzato rimane valida o se mi conviene fare cashout su betfair, e se devo aspettarmi di poter rientrare sul conto per recuperare i miei soldi. I nuovi documenti li ho già spediti
-
@agiaco la scommessa piazzata rimane valida se è stato emesso il codice aams
-
io non ho fatto questa benvenuto e dubito che mai la farò (tra l'altro mi pare che di ricorrenti ne facciano proprio poche)
ma mi sfugge il motivo per cui in molti continuiate a pubblicizzare qui le giocate che fate in modo da farvi individuare più facilmente
-
@claudio-ninjabet era stato emesso, credo, perché mi era apparsa la scritta che la scommessa era andata a buon fine, ma ovviamente non ho uno screnshot o altro per dimostrarlo
-
@agiaco in passato se la scommessa era stata emessa con il bonus l'hanno sempre pagata normalmente (come da regolamento aams).
-
@claudio-ninjabet allora aspetto che mi facciano accedere al conto, spero prima di 180 giorni
-
chi deposita 200 riceverà 100 di bonus scommettendo 200 euro o deve comunque movimentare 400? grazie
-
@giancarlo puoi anche fare come dici, quindi scommetti 200 e ricevi 100 (avendo depositato almeno 100)
-
@anonymous ho già depositato 200 quindi devo scommettere 400?
-
@giancarlo se vuoi ricevere il massimo devi scommettere 400€ altrimenti se scommetti di meno ricevi di meno
-
@anonymous grazie
-
facci sapere se ti danno il bonus
-
Ciao a tutti, dopo un estenuante lavoro e 12 puntate sono riuscito ad incassare il fantomatico bonus, ora però sussiste un problema; non se ne parla di riaverli su paypal. Pensavo di richiedere il voucher e di andare ad incassarmeli in una delle numerose ricevitorie autorizzate qui a torino, tuttavia mi sorge un dubbio prima di procedere: secondo voi un punto eurobet è obbligato a liquidarmi il voucher oppure può rifiutarsi? qualcuno ha fatto questa esperienza? Grazie Anticipatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet