[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@isidoro2013 il bonus ti dovrebbe essere accreditato l'ottavo giorno cioè domani
-
@unknown97 urca...ho letto proprio bene alloragrazie
-
Questo post è eliminato! -
@golele inviarli a documenti@eurobet.it
-
Questo post è eliminato! -
@golele Non dovrebbero esserci problemi, anche a me non li faceva caricare. Ho risolto cambiando browser
-
Scusa non ho capito, la guida non fa riferimento ad altri bonus sul deposito, se non quello da 10€, se invece intendevi dire che depositando poco non potrei usufruire del restante bonus, lo so ma trovo troppo rischioso mettere tutti quei soldi e poi magari non mi danno il bonus
-
@user il bonus non è sul deposito, è vero, ma è collegato! Cioè se tu non depositi almeno 200, non ti daranno (ammesso tu sia tra i fortunati) il massimo. Se depositi 10 e ne giochi 400, riceverai comunque 10! In ogni caso i soldi non sono persi.. potrai ritirarli alla posta, come puoi leggere negli ultimi commenti
-
Ragazzi voi quanto avete depositato inizialmente? 200 oppure 210/20/30 etc..?
-
@fabiosj per avere il bonus massimo come primo deposito devi aver depositato almeno 200€, se depositi meno riceverai meno bonus
-
@Chomp96 sisi lo so. L'ho detto io stesso 2 commenti fa Hahaha. Volevo sapere se chi è riuscito ha depositato cifra tonda oppure qualcosina in più
-
I 10 euro bonus che mi danno quando deposito e poi scommetto valgono come soldi compresi nei 400 euro da giocare nei 7 giorni o sono esclusi?
-
@AleB95 Sono esclusi
-
Ciao, volevo comunicare al moderatore dell'articolo che è possibile convertire i 5€ di bonus casinò di Eurobet, dato in fase di registrazione, giocando sulla slot "Tempio Di Zeus", che si può trovare facilmente con una semplice ricerca su google con scritto il nome della slot e affianco "Eurobet" e inserendo la puntata minima da 0.10€ sulla slot è possibile convertire il bonus in un minimo di 3€ a un massimo di 5€ o spesso con qualche centesimo in più. Vi consiglio di utilizzare l'autoplay e selezionare 50 giri, così una volta finito avrete completato i requisiti di giocata che è di x1.
-
@Sgazzirro nella guida è indicato quel bonus ed è spiegato dove poterlo utilizzare
-
Salve,avrei un paio di domande. Non ho ben capito alcni punti:
1 Ho letto che per evitare le commissioni posso depositare 100 euro anziché 200. Quindi deposito 100 il primo giorno e 100 il secondo. MAa per arrivare a 400 dovr depositare anche i giorni successivi, o mi bastano i 200, ma devo sperare di vincere per giocare stesso qulli?
2 Ho massimo 1 settimana per fare tutto ciò, e poi una volta che mi é stato accreditato il bonus di 200 euro, ho massimo 7 giorni per giocarlo?
3 Se ci vogliono 400 euro su eurobet, altrettanti 4400 su betfair ,più 200 per bancare il bonus..Dovrò depositare circa 1000 euro su paypal?
4 Se deposito solo 100 sul primo deposito, e poi 100 il giorno dopo, ottengo comunque il massimo dal bonus?
5 La possibilità di esser tagliato fuori dal bonus da eurobet é alta? Vale la pena farlo? e se non lo ottengo, sono soldi persi? -
@ChristianLorenz nella guida è spiegato punto per punto... non puoi sbagliare. Ad ogni modo, puoi depositare 200 sul conto eurobet e giocare le scommesse qualificanti. Il totale di euro giocati dovrà essere 400 nei 7 giorni... ciò significa che se vinci su eurobet, puoi rigiocare le vincite.
Ovviamente se perdi sistematicamente dovrai reintegrare il conto eurobet... ma se perdi su eurobet vinci su PayPal... dunque dovrai spostare i fondi -
@ChristianLorenz Per evitare di impegnare troppo denaro, fai varie scommesse più piccole... ovviamente dovrai avere fondi sufficienti per coprire la responsabilità della bancata.
-
@Paolopelly ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
bet vinci su
Però nei messaggi precedenti dicevano che si può anche depositare 100 il primo e 100 il secondo giorno, per evitare le commissioni. Ma va bene comunque per ottenere il massimo dal bonus? questo non veniva detto
-
@ChristianLorenz se depositi 100 potrai ricevere al massimo 100€ bonus.
è per questo che nella guida scriviamo di depositare minimo 200€ all'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet