[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@rosmess io ho depositato 100 e ho ricevuto 50 di bonus.
Non ho verificato il conto fino all'erogazione del bonus. Non so se questa circostanza possa aver influito positivamente. -
@HoraceLoyalar Quindi ti sei iscritto, non hai verificato il conto, hai depositato 100€ (giocati in un'unica scommessa?) e atteso una settimana per l'arrivo del bonus? O hai fatto in maniera differente?
-
qualcuno sa dove sta la chat sul sito di eurobet?
-
@jeeprobot con la vecchia interfaccia era in basso a destra visibile nel sito.. da poco hanno aggiornato il sito per cui ho fatto fatica anch'io a trovarla qualche giorno fa.. prova a contattarli via mail
-
@gardo Ho fatto esattamente come hai appena detto: ho depositato, ho giocato un'unica partita da 100 euro, dopo 7 giorni mi hanno sbloccato il bonus e l'ho giocato; come ultimo step ho richiesto la verifica del conto.
Infine ho richiesto il pagamento con bonifico domiciliato (per qualche motivo non esce paypal come metodo di prelievo) e sono in attesa di riceverlo. -
@HoraceLoyalar ti hanno limitato probabilmente, ma hai fatto comunque tempo a giocare il bonus
-
@horaceloyalar
@horaceloyalar ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@rosmess io ho depositato 100 e ho ricevuto 50 di bonus.
Non ho verificato il conto fino all'erogazione del bonus. Non so se questa circostanza possa aver influito positivamente.Avevo proposto anche io cosi probabilmente non è tanto il fatto della verifica quanto al fatto che non attingi ai 200 euro massimi (tradotto non li spremi xD) rimanendo con un basso profilo probabilmente non bloccano...
-
Ciclicamente torno qui per vedere se la
Situazione evolve positivamente ma...ancora non me la sento di testarla...ad maiora -
@ildoddobet si vero
-
Buona sera, come siamo messi con questa promozione?qualcuno recentemente ha preso il bonus?o punto a ricevere solo i 10€?
-
@steve1989 leggi anche gli ultimi 20-30 post e ti renderai conto direttamente
-
@claudio-ninjabet scusate ma avete tolto òìoddsmatcher su eurobet?
-
buongiorno a tutti..
chiedo per sicurezza. Allora devo per forza depositare € 200,00 e qua ci siamo. Poi per arrivare ad € 400 di scommesse totali posso usare eventuali guadagni derivanti dalla prima scommessa di € 200,00??
grazie per il vostro prezioso supporto
-
@giomil Si, i guadagni delle vincite potranno essere rigiocati e conteranno ai fini della promozione. L’unica cosa non corretta è il dover depositare per forza 200 (la scelta è tua, il bonus che ricevi è massimo il 100% del primo deposito, ed è pari al 50% del giocato settimanale)
-
@mr-cricket grazie per forza intendevo per guadagnare il massimo... mi sono espresso male..
grazie mille ancora
-
ok adesso mi sono confusa piu che mai a chi e andata bene a chi e andata ,male a chi e rimasto in sospeso ...... accidenti
Quindi il metodo migliore per accedere a Eurobet e prendergli il piu possibile è quello di registrarsi depositare 200 € e aspettare i 10 € di bonus benvenuto i quali 10€ dovranno essere giocati subito ad una quota 2 o piu .Poi puntare subito i 200 o tutti in un unica tranche oppure anche in piu puntate tipo 50 x 4 a quota 1.50 , Aspettare il bonus di 100 che dovrebbero darti ( perche non e detto )entro 7 gg dalla registrazione poi giocare anche quello o in unica soluzione o in due o piu tanche sempre a quota 1.50. Il tutto entro il 7° giorno dal primo deposito che generalmente avviene durante la registrazione . Allo scadere dell ultima puntata fai cash out del saldo presente sempre che in questo arco di tempo non ti abbiano bloccato per qualsiasi motivo che ( LORO ) ritengono valido alquanto indiscutibile e insidacabile .
Piu o meno e cosi ?
se il il famigerato bonus ti verra accreditato il 7 gg mi auguro la mattina , uno dovra essere veloce a scommettere tutto in una giornata giusto,altrimenti perdi tutto ?
Una anima PIA che per l'ennesima volta da conferma o corregge
Grazie in anticipo a chi legge chi risponde -
@bettyninja48 corretto tranne per il fatto del cashout.. non devi fare cashout, le scommesse che effettui, anche se ti bloccano, ti verranno pagate
-
@anonymous Grazie gentilissimo
-
Salve, se volessi giocare una multipla ogni evento deve essere pari o uguale a 1.50 o basta che la multipla sia di 1.50?
-
@giancarlo sui t&c scrivono "scommesse (singole o multiple) a quota fissa maggiore o uguale a 1.50" quindi sembra che la multipla totale debba avere quota minima 1.50
conferma con l'assistenza comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet