[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Confermo bonus ritirato anche a me. Caricato 200€, giocati i 10€ di benvenuto + una scommessa da 50€ e una da 25€...il giorno dopo è arrivata la mail che mi hanno escluso dal bonus. L'assistenza telefonica (che ha avuto anche dei problemi a passare la chiamata al reparto "competente") dice che mi hanno revocato il bonus perchè sospettano che io faccia uso di siti che "ti dicono come vincere sempre le scommesse". Io toglierei l'offerta da ninjabet per evitare di fargli pubblicità. Di sicuro, non appena avrò ripreso i miei soldi, cercherò di chiudere il conto.
-
@spinoand l'offerta la lasciamo perchè in pochi lo ricevono comunque e a fronte della perdita qualificante vale comunque la pena provare. comunque trovi un avviso molto chiaro nelle istruzioni
-
@laphroaig se vuoi cancellare il conto mandagli un'email
-
salve ninja,
vi comunico che anche io ho ricevuto e-mail di revoca bonus e promozioni ....alimortacci
cmq avevo caricato 100 e fatto 2 scommesse....,di cui la prima perdente,la seconda aspetto Italia. dovremmo chiudere tutti quanti i conti su questo sito secondo me. -
andrew77 Ninja Novizio [0-15] circa un'ora fa
un'altra cosa...vedo che sono ninja novizio 0_15 ,come viene stilata questa classifica?
-
ciao nessuno in linea? e la prima volta che uso telegra
-
@andrew77 è in base alla reputazione che aumenta se i tuoi post vengono votati positivamente.
-
Qualcuno sa se facendo tutto in una ricevitoria eurobet ci sono più possibilità di ricevere il bonus? Esperienze?
-
@rosmess c'è chi la ricevuto e chi no facendo quella procedura.. prova a leggere gli ultimi commenti per capire
-
@anonymous Ci sono così tanti commenti che è difficile orientarsi. Aprirei una discussione per chi è riuscito e su come ha fatto
-
@rosmess ognuno ti darà una versione diversa e per ogni commento avresti almeno una testimonianza di un utente che con quel metodo l'hanno bloccato
è quindi rischiosa questa benvenuto
-
@rosmess io ho depositato 100 e ho ricevuto 50 di bonus.
Non ho verificato il conto fino all'erogazione del bonus. Non so se questa circostanza possa aver influito positivamente. -
@HoraceLoyalar Quindi ti sei iscritto, non hai verificato il conto, hai depositato 100€ (giocati in un'unica scommessa?) e atteso una settimana per l'arrivo del bonus? O hai fatto in maniera differente?
-
qualcuno sa dove sta la chat sul sito di eurobet?
-
@jeeprobot con la vecchia interfaccia era in basso a destra visibile nel sito.. da poco hanno aggiornato il sito per cui ho fatto fatica anch'io a trovarla qualche giorno fa.. prova a contattarli via mail
-
@gardo Ho fatto esattamente come hai appena detto: ho depositato, ho giocato un'unica partita da 100 euro, dopo 7 giorni mi hanno sbloccato il bonus e l'ho giocato; come ultimo step ho richiesto la verifica del conto.
Infine ho richiesto il pagamento con bonifico domiciliato (per qualche motivo non esce paypal come metodo di prelievo) e sono in attesa di riceverlo. -
@HoraceLoyalar ti hanno limitato probabilmente, ma hai fatto comunque tempo a giocare il bonus
-
@horaceloyalar
@horaceloyalar ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@rosmess io ho depositato 100 e ho ricevuto 50 di bonus.
Non ho verificato il conto fino all'erogazione del bonus. Non so se questa circostanza possa aver influito positivamente.Avevo proposto anche io cosi probabilmente non è tanto il fatto della verifica quanto al fatto che non attingi ai 200 euro massimi (tradotto non li spremi xD) rimanendo con un basso profilo probabilmente non bloccano...
-
Ciclicamente torno qui per vedere se la
Situazione evolve positivamente ma...ancora non me la sento di testarla...ad maiora -
@ildoddobet si vero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet