[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@annab80 il rischio di non vedersi accreditato il bonus è alto purtroppo.. prova a depositare meno puntando quindi a ricevere meno, facci sapere come va
-
@tonymontana la cosa assurda è che i soldi li avevo pure persi sul book e mi hanno revocato il bonus lo stesso
-
Qualcuno ha mai provato il voucher? mi sapere dare indicazioni?
-
@tonymontana alla fine con poco si può provare. ..tieni conto che prendi qualcosa anche con l altro bonus da 10
A me avevano solo revocato il bonus e non bloccato conto quindi credo che avrei potuto prelevare tranquillamente ma non ci metto la mano sul fuoco -
salve raga, su eurobet per non dare nell'occhio ho fatto primo versamento di 100 euro, se entro una settimana faccio un altro versamento vale ai fini del bonus di benvenuto? grz
-
@andrew77 riceverai comunque al massimo 100€ di bonus + i 10 iniziali ovviamente
-
@anonymous quindi mi consigli di versare altri 100 e basta ,in modo da avere il 50%=100euro di bonus sul versato? ho capito bene?
-
@andrew77 il calcolo del bonus è sul 50% del totale importo scommesso nella settimana fino ad un massimo pari al primo deposito
-
@anonymous ho capito, e l'importo scommesso puo comprendere anche una vincita delle prime scommese o solo dai versamenti?
-
@andrew77 anche il rigioco di una vincita è conteggiato
-
io adesso provo a iscrivermi versando 150 euri e quindi dovrei ricevere 75 di bonus , speriamo di non dare nell'occhio
-
@annab80 se versi 150 e nella settimana piazzi scommesse per un totale di 300€ allora ricevi 150
-
scommettendo a quote non troppo alte potrei farcela ma più che altro per non farmi bloccare faro' più puntate a cifre non troppo alte
-
Se depositassi tramite ricarica eurobet e miracolosamente non mi limitassero. Con cosa potrei prelevare?
-
@gardo sicuramente con bonifico domiciliato, assegno o bonifico (quest'ultimo solo se non ti limitano).
-
Con mio grande stupore, depositando solo 100 euro, sono riuscito a prendere il bonus da 50 e a giocarlo.
Ora ho le vincite su eurobet e sto provando a prelevare, ma esce sempre la scritta "opzioni di pagamento non disponibili", pur avendo il conto verificato.
E' già successo a qualcun altro? -
@horaceloyalar probabilmente ti hanno accreditato il bonus ma subito dopo ti hanno bloccato il conto.. dovresti quindi prelevare tramite Bonifico Domiciliato se non riesci a farlo con il metodo che hai depositato
-
Ciao a tutti. Mi è appena arrivata l'email dove mi dicono che dopo un' attenta analisi del mio conto gioco non posso più usufruire del bonus. Dite di scrivere alla loro assistenza cliente?
-
@dach94 non serve, è come hanno detto e non c'è nulla da fare. Capita ad un buon 80% degli utenti
-
Idem..caricati e giocati 20€ arrivati 10€ di bonus e oggi mail che mi dice non avrò piu diritto a offerte e promozioni. Non trovo come si fa a togliermi da EUrobet. COme mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet