[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@jimmetto ti invito a leggere la guida
-
Scusate, non ho capito bene questa parte delle istruzioni "depositare inizialmente 200€ anziché 400€ (riceverai comunque il bonus massimo se poi scommetterai 400€ in totale)." Cioè posso depositare anche solo 200 euro, ma scommettere 400 entro i 7 giorni, così da avere il bonus dei 200 euro? Cosa cambia con questa strategia rispetto al depositare subito i 400 euro?
-
@savan
1 puoi fare cosi
2 non cambia assolutamente nulla pero magari ci sono ninja che non hanno molta liquidità e per loro sarebbe difficoltoso depistare 400 anziché 200
(vincendo sul book potrai rigiuocare il saldo fino ad un volume di gioco di 400 euro) -
@savan non cambia nulla, solo che invece di depositare 400€ ne depositi 200€, e che invece di fare una scommessa da 400€ (molto facile farsi limitare per questo) ne piazzi diverse da 50-60-30€ ecc fino ad un totale di 400€
-
Ciao, la ricezione del bonus di 200€ e la sua giocata in un'unica soluzione o in quattro tranche da 50€ (in questo caso fatte una di seguito all'altra) può portare alla limitazione e quindi all'impossibilità di ottenere futuri bonus oppure la limitazione è circoscritta solamente alla ricezione del bonus di benvenuto?
-
Ciao ragazzi.... Oggi è l'ottavo giorno visto che ho versato il 12 febbraio e mi da il bonus ancora in attesa di sblocco.... Possibile che mi fanno ancora attendere????
-
@matte90 una volta ricevuto il bonus dovresti essere "sicuro" di aver scampato la limitazione
-
@calimero1969 dovrebbe arrivare domani, sono nella tua stessa situazione
-
@matte90 speriamo.... Anche perchè mi è arrivata un'altra offerta del 25% su ricarica fino ad un massimo di 25 euro con scadenza 23.... Teoricamente dovrei finire un bonus prima di attivarne un altro... Giusto staff????
-
@calimero1969 l'errore che ho fatto anche io è contare il 12 come primo giorno. In realtà il primo giorno scatta dopo che sono passate 24h, cioè il 13. Infatti se tu entri sull'avanzamento del bonus ti dice che avevamo dal 12 al 19 per piazzare le qualificanti. Quindi la risposta se riceveremo o meno il bonus la sapremo domani e non oggi. Inoltre quel bonus esclusivo l'ho ricevuto anche io, preciso e identico, e dobbiamo prima concludere la promo di benvenuto prima di attivarlo. Più che altro il mio dubbio è se, una volta giocato tutto il bonus di 200€, possiamo prelevare e poi depositare i 100€ o se eurobet vedrebbe in malo modo un'azione del genere
-
@matte90 Per evitare di finire in cattiva luce, finito il bonus, verso altri 100 e prelevo tutto alla fine....
-
@calimero1969 qualora lo ricevessi, come lo giocheresti il bonus? in un'unica soluzione da 200, in quattro da 50 (una di seguito all'altra), oppure in più giorni?
-
@matte90 Se me lo dessero domani lo spezzerei in 3-4 quote magari diverse tra loro da giocare tra domani e giovedì che ci sono molte partite... Meglio non farsi limitare visto che c'è un altro bonus in attesa....
-
Ciao, stamattina ho ricevuto il bonus di 200€. Se lo giocassi in quattro tranche da 50€, una di seguito all'altra, rischierei la limitazione o posso stare tranquillo?
-
@matte90 vai tranquillo!
-
@Stelio88 e se invece ne giocassi due da 50 oggi e altre domani c'è possibilità di storno oppure quello lo fanno in casi estremi?
-
@matte90 se ti è arrivato oggi mi sembra che hai una settimana prima che scada
-
@Stelio88 il senso del mio messaggio non è tanto riferito alla scadenza per giocarlo, quanto al fatto che lo staff consiglia spesso di giocarlo in un'unica soluzione per evitare eventuali storni. Quindi per evitare ciò volevo spezzettarlo, solo che vorrei capire se, giocandone oggi due da 50€ e domani altre due da 50, rischierei lo storno o se questa possibilità è da considerarsi in casi estremi
-
@matte90 ah capito. Nono vai tranquillo se scommetti su competizioni principali
-
@matte90 lo storno avviene quando si scommette su quote sballate, perché il bookmaker si accorge dell'errore e ti annulla la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet