[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve volevo chiedere, dato l'enorme "attenzione" in rosso riguardante questa offerta quali sono gli effettivi rischi e se sono davvero cosi alti e (dato che sono nuovo) forse e meglio fare altre offerte prima
-
@Raffix i rischi sono quelli di non ricevere il bonus, quindi di perdere 20/30€ dalle giocate qualificanti e di dover prelevare in posta i propri soldi
-
scusate non ho capito se i 400 euro devono essere piazzati entro i 7 giorni , o le partite devono anche terminare grazie
-
@andreaf l'importante è giocare 400 euro entro la settimana. Le partite possono anche essere del 2020 per dire.
-
Ho ricevuto oggi i 200 euro e mi chiedevo: una volta effettuata la giocata il bonus può essere stornato? ho trovato un ottimo rating su una partita di un campionato minore (serie b inglese) e non vorrei che il bonus mi venisse tolto
-
@napo5 no, può essere stornato solo se non lo hai ancora giocato
-
Si possono fare anche multiple, rispettando la quota minima di 1,5?
-
@Majin-Vegeta sì certo
-
se il primo deposito lo effettuassi con 180 EUR.....devo per forza scommettere in totele 400 EUR o basterebbero 360EUR?
-
@jimmetto basterebbero 360€, dato che avresti 180€ di bonus
-
-
paypal va bene per tutto?...deposito/prelievo?
-
@jimmetto ti invito a leggere la guida
-
Scusate, non ho capito bene questa parte delle istruzioni "depositare inizialmente 200€ anziché 400€ (riceverai comunque il bonus massimo se poi scommetterai 400€ in totale)." Cioè posso depositare anche solo 200 euro, ma scommettere 400 entro i 7 giorni, così da avere il bonus dei 200 euro? Cosa cambia con questa strategia rispetto al depositare subito i 400 euro?
-
@savan
1 puoi fare cosi
2 non cambia assolutamente nulla pero magari ci sono ninja che non hanno molta liquidità e per loro sarebbe difficoltoso depistare 400 anziché 200
(vincendo sul book potrai rigiuocare il saldo fino ad un volume di gioco di 400 euro) -
@savan non cambia nulla, solo che invece di depositare 400€ ne depositi 200€, e che invece di fare una scommessa da 400€ (molto facile farsi limitare per questo) ne piazzi diverse da 50-60-30€ ecc fino ad un totale di 400€
-
Ciao, la ricezione del bonus di 200€ e la sua giocata in un'unica soluzione o in quattro tranche da 50€ (in questo caso fatte una di seguito all'altra) può portare alla limitazione e quindi all'impossibilità di ottenere futuri bonus oppure la limitazione è circoscritta solamente alla ricezione del bonus di benvenuto?
-
Ciao ragazzi.... Oggi è l'ottavo giorno visto che ho versato il 12 febbraio e mi da il bonus ancora in attesa di sblocco.... Possibile che mi fanno ancora attendere????
-
@matte90 una volta ricevuto il bonus dovresti essere "sicuro" di aver scampato la limitazione
-
@calimero1969 dovrebbe arrivare domani, sono nella tua stessa situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet