[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@giancarlin basta che sei in italia e va bene
-
buongiorno,mi sono appena registrato su eurobet carico i documenti clicco salva ma non fa nulla, poi ricarico la pagina e non ci sono più. li ho inviati?
-
@nsimone775 devi attendere che in alto ti dica che è andato tutto ok. Anche io ho atteso qualche minuto, ma non aggiornare.
-
@Davide non è a quota minima 1,5?
-
@andreaf
qualificante a quota 1.50. Bonus a quota 2Edit: hai ragione!
-
@Davide Anche io sapevo che tutti i bonus di eurobet devono essere scommessi a quota minima 2, ma sulla guida c'è scritto così e la cosa mi ha mandato in confusione più di una volta ahah
-
@unknown97 accidenti, hai ragione, evidentemente è l'unico bonus di eurobet che fa eccezione e ha quota minima inferiore. Perdona la confusione generata, ogni tanto fa bene anche a noi ripassarsi le guide
-
Una volta ricevuto il bonus di 200 euro posso utilizzarlo interamente per pulirlo o devo spezzettare anche il bonus?
-
@BETLEMME3 Puoi usarlo interamente
-
Dopo aver giocato il bonus, si può iniziare a prelevare eventuali vincite della prima settimana?
-
@Pavoloso99 Sì, dopo aver giocato il bonus puoi stare tranquillo
-
@unknown97 come fai ad essere ovunque? comunque quanto ci mette in media il prelievo eurobet con PayPal ?
-
@Stelio88 esperienza personale, puo andare da un giorno a un ora
-
@Stelio88 ahaha basta che filtri tutti i messaggi per "non letti" e in ogni momento ci sarà qualche domanda a cui rispondere
-
@unknown97 si ok anch’io lo faccio ma tu ci sei sempre e ovunque
-
@Stelio88 Non ho né instagram né facebook, ninjabet è la mia pausa. Per esempio ora sono in palestra e tra una serie e l'altra dò un occhio
-
Scusate la domanda da inesperto. Ho fatto la registrazione sabato all'una circa, quale sarà il termine massimo per effettuare le scommesse valide a sbloccare il bonus?
-
@Xposed90 7 giorni da sabato
-
@Davide Quindi sabato avrò tutta la giornata a disposizione?
-
Ciao ragazzi, non ho capito quale è la quota minima per giocare il bonus. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet