[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Dice ancora "in corso"
Ho anche controllato sul sito AAMS e risulta correttamente refertata, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi
-
@FranceITA è solo un rallentamento allora, tranquillo
-
@FranceITA tranquillo. ho giocato la stessa partita e mi è appena arrivato ora l'accredito. Era un rallentamento normale
-
@mrpiru86 io ho prelevato 470€ con paypal e me li ha accreditati in meno di 5 minuti!
-
Ragazzi buonasera mi sono iscritto e attivato il conto sabato 09/02 ho scommesso in totale piu di 400 euro. Dopo quanto mi accreditano il bonus di 200€?
-
salve, ho fatto queste puntate da 400 euro vincendole tutte, e adesso ho pure vinto la puntata con in 200 euro di bonus. Secondo voi rischio a ritiriare di botto 800 euro?
-
@Lucabattaglia Certo, nessun problema
-
@calimero1969 il bonus mi e' stato accreditato all'ottavo giorno dalla registrazione
-
ciao, dopo quanto accreditano il bonus di 200 eur ? è meglio poi giocarlo in una volta sola? grazie
-
@mimimi dopo 8 giorni dalla registrazione, giocalo in un'unica tranche è meglio
-
Ragazzi vorrei iniziare questo bonus la settimana prox. Come da istruzioni cambierò nikname, browser e depositerò 200. Mi sono accorto, aprendo la mail(normalmente con Chrome) che mi è arrivato un mess da eurobet invitandomi ad iscrivermi. Domanda??? Potrebbe essere un problema, considerando il fatto che utilizzerò Firefox come browser per iscrivermi?!?!?
-
@jarod79 Direi di no
-
@alles1997 ok grazie
-
@aitan1987 dovrebbe esserti arrivato ora, o in generale dovrebbe arrivarti nella giornata di oggi
-
Ciao, l'FA Cup può essere un torneo non "gradito" da eurobet?
-
@matte90 è abbastanza famoso, giocano tutte le grandi squadre della Premier League
-
Oggi praticamente è il settimo giorno, sono andato a controllare nella sezione "i miei bonus" e non c'è più niente (di solito si apriva la schermata con i vari bonus, maturato, sbloccato, etc.) è normale? Domani immagino mi accrediteranno il bonus...Ora visto che sto giocando a poker, non è che poi se mi arriva il bonus mi va a prendere i soldi del bonus e magari succede qualcosa? Immagino che il bonus si possa sbloccare solo puntandolo con le scommesse e che non succeda nulla...Ma preferisco chiedere onde evitare spiacevoli sorprese
-
@NinjaAlienz il bonus arriva l'8° giorno. Si può usare solo su scommesse sportive a quota minima di 2.00
-
@Davide un'altra domanda: io mi sono registrato e iniziato la promozione il 12. L'ultima qualificante la posso piazzare il 18 (cioè domani) o il 19?
-
@matte90 puoi piazzarla fino al 18, poi il 19 dovrebbe arrivarti il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet