[15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid
-
puntato e bancato no gol a 4 e 4.20
-
In attesa del primo temp... Mi piace stare tranquillo
-
comunque dopo la puntata si poteva attendere e bancare a quota più bassa in quanto il Real pareggia di sicuro
-
@eolo76 sempre ad un rischio ti esponi. Io consiglio di evitare.
-
@eolo76 ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
comunque dopo la puntata si poteva attendere e bancare a quota più bassa in quanto il Real pareggia di sicuro
Poi c'è la volta in cui perde a sorpresa e perdi i soldi.
-
eccolo qua
-
@eolo76 Dacci le quote
-
io avevo giocato il 2 a 1 come risutato eatto qualche gg fa
-
Tra l'altro sculando dopo il primo gol ho pure preso una sure
-
@genio123 Se è sure l'hai presa a prescindere, appena scommetti
-
Atletico @ 4, bancato @ 3.9. +7,7€
-
@franzsp
Inoltre per comodità e per evitare che le quote cambino troppo rapidamente ( come ti è stato detto) è meglio scommettere durante l'intervallo -
@CacNinja Sculando nel senso che sono usciti dopo il gol dell'Atletico e li ho presi subito perchè stavo guardando proprio lì!
-
nono capisco se ho sbagliatoma se scommette sul risultato esatto 1 a 1 e bancate su betflag siete insurebet paura
-
E' la prima volta che uso betflag, ma chiedo per sicurezza anche se è una domanda un po' sciocca: come per betfair vale il principio che per poter bancare devo avere abbastanza credito per coprire la responsabilità. giusto?
-
@vincaccia Esatto, funziona allo stesso modo
-
cavoli mi ero scordato di attivare l'offerta devo rifare tutto da capo?
L'ho attivata ora ma avevo già scommesso me ne sono accorto 5 minuti dopo aver scommesso..oltretutto che faccio per limitare i danni? ho scommesso 4.2 sul 2 e bancato a 4.4 con l'rf 20/10.. quindi 20 su betfair e 16.5 su betflag (commissione 1,5%) ..
-
@cobra-kai Anche io, avevo visto la bancata a 3,9 e mi ci sono fiondato ma non sono stato veloce. 5 euro sono comunque ben accetti
-
che faccio banco 2,5 a quota 4.5 e poi rifaccio la qualificante?
-
Scommesso 1 a @4,10 e bancato a @2,48.. ho sudato freddo ma porto a casa un +17,60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet