[15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid
-
Bancare su betflag è l'unico modo? O si può anche puntare live su un altro sportbook?
-
@frak92 certo, puoi anche cotropuntare su un'altro book
-
buongiorno e buon ferragosto a tutti voi ninja!
nella descrizione dell offerta, all inizio, dice che si puo avere solo un bonus attivo per volta. io ho scommesso i 25 per la vincente serie a e mi domandavo se potevo partecipare anche a questo bonus! -
@donatello23 si puoi partecipare senza problemi a questa
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
@chomp96 perfetto grazie!
-
Avevo piazzato due scommesse su sta partita per sisal.. una ho bancato il real e l'altra l'atletico ..ricordavo che non potevo puntare e bancare sulla stessa partita quindi non posso partecipare?
-
@dc94 gioca su altri mercati, come il gol/nogol o gli under/over
-
@dc94 puoi giocare altri mercati, come l' under e over, e il gol no goal
-
perfetto. quindi basta che non punto su 1x2 il resto posso farlo.. tipo anche il pareggio?
-
@dc94 il pareggio è 1X2
-
@dc94 no evita il mercato 1x2
-
Farò quello che avete detto se ci saranno quote convenienti.. grazie
-
sto facendo delle prove su betflag bancando delle partite ma ho notato che a volte esce questo messaggio ad es se il calcolatore mi dice di bancare a 15.71: Attenzione! L'importo deve essere multilpo di 0.50€, L'importo è stato arrotondato a 16.00€ Questo può comportare problemi o è ininfluente?
-
@grigione su betflag devi per forza arrotondare a 50 cent. Ti consiglio di arrotondare quindi per i 50 cent più vicini a quote medio basse, mentre a quote alte di arrotondare sempre per difetto
-
@davide
per quote alte intendi da 3 in su? -
@grigione sì, anche 4-5 in su. Fai conto che bancare 10 cent in più a quota 6 sono già 50 centesimi di perdita non prevista, 25 centesimi in più sono oltre 1€ di perdita.
-
@chomp96 ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@frak92 certo, puoi anche cotropuntare su un'altro book
ad esempio Betfair? Posso bancare sullo stesso broker nel quale punto?
-
@max200368 no, la regola è sempre di non puntare mai dove banchi. Al più puoi puntare un mercato e bancare un altro mercato, ma mai lo stesso sul medesimo sito
-
@davide ok, ma perchè?
non mi viene permesso o c'è qualche altro motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet