[15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid
-
Ragazzi ho giocato il bonus su una partita di tennis che ora è stata sospesa.
Ora mi verrà restituito tutto senza perdite sia su betfair che betflag? -
@thegrand Se il match viene rigiocato entro 3gg le scommesse sono ancora valide
-
@cobra-kai si sbaglia, purtroppo.
Comunque in questa promo ho fatto +7.50... -
@franzsp ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@cobra-kai si sbaglia, purtroppo.
Comunque in questa promo ho fatto +7.50...E' un ottimo risultato.
hai fatto più della maggior parte di noi, per dire.
Devi analizzare COME l'hai fatto.
Se hai aspettato che la quota banca scendesse ti sei preso un rischio inutile e non va bene
Se hai giocato normalmente all'intervallo bene, è cosi che si fa
Se hai giocato sul momento sei stato bravo sia a trovare la quota sia a puntarla. poi c'è la volta che hai il dito veloce e punti bene, quella volta che sei piu lento e guadagni meno. succede -
@cobra-kai all'intervallo c'è stato un momento dove il real era dato 4,6 su betfair e si bancava a 4,6 su betflag, con le commissioni ridotte era un +7 minimo
-
@fanto solo live mi raccomando
-
@dennisdacoe si, purtroppo è così, hanno ragione, bisogna star attenti alle puntate..puo' capitare a tutti di sbagliarsi.. ti rifarai a breve...
-
i 10 euro di rimborso di possono puntare sul tennis live?
-
@marcus93 Yes
-
@deanwinchester grazie!
-
Ciao ninja.. Una Domanda: Ieri sera dopo la partita Real --Atl. gicato su BETFAIR Sport.. mi e stato dato un BONUS di 5,00 da giocare sul canale SPORT di BF.
ho fatto la giocata, e mi hanno scalato 5 euro dal mio conto di EXCHANGE..e il bonus du 5 euro e rimasto li... Come faccio a utilizarlo?
grazie.. -
@davide ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@cobra-kai all'intervallo c'è stato un momento dove il real era dato 4,6 su betfair e si bancava a 4,6 su betflag, con le commissioni ridotte era un +7 minimo
@Davide
Si possibileil mio voleva essere un momento educativo
-
@pantera clicca sul tuo saldo e poi su "visualizza dettagli" vicino all'importo del bonus così da vederlo nel dettaglio e vedere dove è usabile
-
@chomp96 ciao credo di aver fatto una cappellata, ho fatto come tu mi hai consigliato e ce scritto usare 5 Euro LIVE.
Io ho giocato una partita in pre mach...GIUSTO? -
@pantera se è scritto che si deve giocare in live devi appunto scommetterlo su una partita live, in prematch non va bene
-
@chomp96 dovevo giocarlo live?
-
@pantera Sì, come da istruzioni della guida, il bonus andava giocato Live. Cerca di fare attenzione nel seguire le istruzioni la prossima volta
-
@pantera ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@chomp96 ciao credo di aver fatto una cappellata, ho fatto come tu mi hai consigliato e ce scritto usare 5 Euro LIVE.
Io ho giocato una partita in pre mach...GIUSTO?Non è un errore grave, ci hai perso qualche centesimo, adesso rigioca in live e impara a guardare i termini dell'offerta
Per 50 centesimi non muore nulla, ma occhio sulla guida, dito sul mouse, punta forte e banca veloce, sempre.
-
@cobra-kai Grazie delle risposte Ninja....
CMQ credo che sono ancora in positivo sulla partita di ieri sera ho preso il Pareggio e sono andato a piu 22,00 euro..
Grazie di tutto e FORZAA NINJA BET.... -
@pantera ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
CMQ credo che sono ancora in positivo sulla partita di ieri sera ho preso il Pareggio e sono andato a piu 22,00 euro..
Grazie di tutto e FORZAA NINJA BET....Ottimo bene son contento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet