[15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid
-
@melvins succede di sbagliare...concordo con te che meglio non ripetere...
-
Assurdo.
Ieri ho piazzato la scommessa, anche con una certa attenzione perchè di solito ho gli importi mooolto limitati su betfair.
Vabbè mi prende questi 20€ quota 4,2 atletico, banco a 4,6 felice e contenta.
Oggi guardo per il rimborso: nulla.
Dalla scheda promozione risulta che devo ancora scommettere.Non mi capacito, eppure ieri quella scommessa accettata io l'ho vista.
Questa volta mi è andata bene (ho vinto la bancata) però cavolo cavolo cavolo! -
Ecco li il mio primo errore.
Premetto che sono nel mondo ninja da pochi giorni, vedo la promo, mi ci fiondo ma scordo il fatto di dover bancare.
Risultato?
20 euro sulla vittoria del real che vanno in fumo..
Che mi consigliate di fare con i 10 di bonus ora? Devono essere giocati su un live oppure dove voglio?
Grazie -
@teo9012 devi seguire alla lettera le istruzioni per quanto riguarda il bonus
-
@davide anche se non ho bancato i 20 euro iniziali? Quelli ormai sono persi
-
@teo9012 quelli sono persi, ma a betfair non interessa nulla di quello che ci hai fatto con i 20€, lui ti ha dato un bonus e per usare quel bonus devi rispettare le condizioni riportate nella guida
-
Per il bonus rimborso va giocato live su qualsiasi sport o solo sul calcio?
-
@eliagemi qualsiasi sport
-
Non ho ricevuto il bonus non capisco perché
-
@rasky87 prova a sentire l'assistenza, un altro utente ha segnalato che non gli risultava accettata la scheda della scommessa anche se era sicuro di averla già accettata
-
Notizia da muro del pianto anche se per soli 4 euro, ho bancato e scommesso tramite l'applicazione dell'exchange e perso la puntata. Nessun rimborso per me perché la promozione prevedeva la puntata sullo sportbook
-
@rasky87 hai forse giocato dall'exchange? Io purtroppo ho giocato da lì senza pensarci e il rimborso, mi hanno confermato in chat, non mi verra dato
-
Ragazzi ho giocato il bonus su una partita di tennis che ora è stata sospesa.
Ora mi verrà restituito tutto senza perdite sia su betfair che betflag? -
@thegrand Se il match viene rigiocato entro 3gg le scommesse sono ancora valide
-
@cobra-kai si sbaglia, purtroppo.
Comunque in questa promo ho fatto +7.50... -
@franzsp ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@cobra-kai si sbaglia, purtroppo.
Comunque in questa promo ho fatto +7.50...E' un ottimo risultato.
hai fatto più della maggior parte di noi, per dire.
Devi analizzare COME l'hai fatto.
Se hai aspettato che la quota banca scendesse ti sei preso un rischio inutile e non va bene
Se hai giocato normalmente all'intervallo bene, è cosi che si fa
Se hai giocato sul momento sei stato bravo sia a trovare la quota sia a puntarla. poi c'è la volta che hai il dito veloce e punti bene, quella volta che sei piu lento e guadagni meno. succede -
@cobra-kai all'intervallo c'è stato un momento dove il real era dato 4,6 su betfair e si bancava a 4,6 su betflag, con le commissioni ridotte era un +7 minimo
-
@fanto solo live mi raccomando
-
@dennisdacoe si, purtroppo è così, hanno ragione, bisogna star attenti alle puntate..puo' capitare a tutti di sbagliarsi.. ti rifarai a breve...
-
i 10 euro di rimborso di possono puntare sul tennis live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet