[15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid
-
@mostro-lll ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
si può piazzare la qualificante anche nei supplementari?
assolutamente no
-
@rickz28 Ah bene, io ero convinto fosse buono :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Grazie per il consiglio!
-
@gattoneoneone 95 è buono, il problema è il 90 dall'altra parte Sono cifre basse però puoi trovare di meglio in pochi minuti
-
Sapete come.devo impostare sta partita nel profit?
-
@chopin grazie bro
-
qualcuno trova buoni rating per il bonus?
-
le partite interrotte o posticipate valgono entrambe per le live sul tennis?
-
@niubbet1080
Interrotte sì, posticipate e non iniziate no
-
@gattoneoneone non so se hai visto anche tu ma per un momento c'è stato Over BF a 4,2 e Under GD a 1,35, rating 110-108,5%
-
ok, grazie
-
Quindi posso giocare il bonus sul tennis! ok
-
qualcuno ha il link alla tabella delle contropuntate, che l'icona della funzione ricerca del sito inizia a guardarmi male?
-
Questa la dovete leggere:
Ecco la mia seratà, stasera con questa promo:
accetto la promo
aspetto che finisce il 1tempo
finisce il primo tempo mi fiondo al computer
faccio un paio di prove con le quote ma tutte mi generano un guadagno di circa 3€
Non contento, anche perchè vedevo che parecchi nella discussione scrivevano di aver fatto dai 5€ in sù
aspetto le quote che cambiano,non l avessi mai fatto...
appena ho capito che non si muovevano ho deciso di accontentarmi dei 3€
Ma, Ma..nel momento in cui clicco "accetta la scommessa" su betfair inizia il 2 tempo
panico incredibile, le quote su betfair si alzano vertiginosamente..
Arrabbiato e deluso accetto la sconfitta e banco con una quota altissima perdendo circa 3..
All'improvisso dopo la partita vedo sbucare fuori i 10€ bonus che dovevano essere giocati live
Quando li ho visti, io ormai arrabbiato e poco lucido per l orario e per la giornata di lavoro trascorsa
Decido di fare la cosa che non consiglio a nessuno di fare e cioè
Puntare e... n-o-n b-a-n-c-a-r-e!!!
Mi sentivo un genio del male in quel momento perchè mi stavo vendicando.. XD
l'altra parte di me invece diceva.. ma che ca** stai combinado!La situazione era questa se vincevo guadagnavo 5€ meno i 3 persi facevo +2 + una soddisfazione personale XD
al contrario andavo a -13Mancavano 10minuti.. e la partita finiva decido di spegnere il monitori e non guardare, poi penso nha e na ca**ata lo riaccendo e fisso lo schermo aspettando il risultato, pieno di ansia la pancia la sentivo di fuoco, le mano destra immobile sulla scrivania che sudava e e l altra mano sgocciolava del liquido rosso, sporcata dalla pizza che stavo mangiando nel frattempo (avevo fame che volete xD)
3 minuti di recupero
Decido di alzarmi troppa pressione...
Nel frattempo mi lavo le mani e penso, vabbè ho perso, ho perso, ho fatto na cavolata, ci ho rimesso -13€ che idiota..
ritorno in camera lentamente, ma molto lentamente, poi abbasso lo sguardo sul monitor. e..."Afffaaaaaamoooooccccccc" (temine in Napoletano che si usa per esultare XD)
Ho vinto
Piu che i 3€ guadagnati, era una cosa personale dovevo riprendermi la mia vendetta non potevo perdere cosi' hahahaahah -
@feresposito91 ma quindi alla fine cosa hai puntato?
-
Ottimo stasera.
Ci sono stati diversi minuti in cui l'1 era in sure.
Chiudo a +8.10, puntato a 4.75 e bancato a 4.6 (2% di commissioni su Betflag). Ma col rimborso da rigiocare. -
Appena giocato il bonus in live beccando un bel 99,8% di rating su betflag...
-
@feresposito91 Scommettere per recuperare i soldi persi con la c@zzata fatta, anche se si tratta di pochi euro, un classico. :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Però io mi sono ripromesso di non fare mai più una roba simile. Facendo così ogni volta, alla lunga ci perdi... -
Il bonus si può giocare anche sul tennis giusto?
-
@fanto
Se riaprissero Betfair, sì -
@melvins succede di sbagliare...concordo con te che meglio non ripetere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet