[15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid
-
Bancare con betflag a partita in corso (all'intervallo non potevo) è un parto, quote che non si abbinano, mercato sospeso a caso...può mettere anche le commissioni allo zero per cento ma per le bancate live betfair resta 3 spanne sopra
-
@chopin hai ragione..infatti io adotto il mio sistema cosi blocco la bancata e non impazzisco..!!!
-
@chopin ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
nto ma per le bancate live betfair resta 3 spanne sopra
hai ragionissima, non si muove, vedi la rotella che gira, guardi la quota, è ancora fissa uguale alla tua, smette di girare..non abbinata
-
Punta punta sull'over 3,5 entrambe a quota 2, +5 preciso
-
Vale anche nei tempi di recupero?
-
Ops volevo dire supplementari
-
@daniele1926 No, come scritto nella guida
-
Vabbè allora l ho persa, devo stare più attento
-
Su betflag la bancata è stata stornata, ma come è possibile? Ho perso 20 euro così, ma come si fa!!
-
idem :|
betfair è davvero inarrivabile per quelli di betflag -
La scelta di bancare sempre per difetto dà i suoi frutti, quei 40 cent non bancati a quota 5.5 mi fanno guadagnare 8 invece che 6,1
Spero solo che betfair non mi limiti, è già la seconda o terza volta che vinco centinaia di euro scommettendone 20, se fossi uno scommettitore sarei ricco ahaha -
Fatti poco meno di 5 euro, per volerne fare 10 giocandola mentre era in corso. Mai più, da oggi solo nell'intervallo! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
anche a me
-
si può piazzare la qualificante anche nei supplementari?
-
Ho già ricevuto i 10 Euro bonus.. Si possono giocare già nei supplementari di Atletico-Real?
-
tanto per cambiare, punto 20€ live a 1,95 sulla vittoria dell'atletico, banco altrettanto su betflag a 1,94, quindi mi accorgo di aver giocato in modalità normale . Fortunatamente avevo previsto il pareggio, ed ora mi ritrovo 10€ bonus ed una perdita di soli 0,40€ causa arrotondamenti. Dettagli a parte, il bonus e' un rimborso rimborso o e' una freebet?
-
@gattoneoneone
Certo, senza volerlo li ho giocati insieme alla potenziata Unibet -
@niubbet1080 è un bonus rimborso, normale da giocare in BR
-
@rickz28 Grazie, segnalo per gli altri un ottimo rating in punta-punta Betfair Sport-Gioco Digitale su Under/Over 2.5 supplementari (Over BF a 1.9, Under GD a 1.95, rating tra 90 e 95%)
-
@gattoneoneone
E' un rating piuttosto basso, guarda nel tennis: approfittando della pausa per pioggia le quote sono ferme e puoi cercare con calma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet