[15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid
-
@cobra-kai no, non funziona, come prima..unica possibilita di lasciare cosi il profilo (novizio) oppure nessun titolo al gruppo...
-
@cobra-kai ok ora tutto a posto, profilo variato correttamente
-
@cobra-kai ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@mauri ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@rickz28 ho provato..mi fa scegliere o quello attuale novizio oppure nessun titolo al gruppo..
Esci e rientra, poi procedi
-
sbagliato tutto,,, -3..
-
@feresposito91 nooo, perche'???
-
@mauri non trovavo la quota giusta ho aspettato troppo è iniziata la partita mentre accettavo la puntata su betfair la quota su betfleg è salità fino a gesù ed ecco che rimango fregato..
-
@mauri Vuoi sapere il bello? adesso la quota è scesa tantissimo per il goal del real.. ma ch cazz!
-
@feresposito91 io in questi casi con il bonus di betfair dovendo puntare sullo sportbook agisco cosi'
- individuazione delle migliori quote punta/banca con oddmatcher
- banco su betflag prima dell'inizio della partita
- appena inizia la partita, punto su betfair sportbook (le quote cambiano velocemente, quindi bisogna essere rapidi)..
-
@mauri Quanto banchi su betfleg? non sapenso le quote gli importi sono diversi
-
+6,44,nella norma
-
finisse così il mio Real Madrid e più di 2,5 sarebbe presa vero?
-
@mc_bet si
-
@feresposito91 su betflag banco quanto indicato nell'oddsmatcher...se cambiano poi le quote sullo sportbook perche non sei stato rapido, guadagnerai qualcosa meno. Sono i cambi repentini delle quote delle bancate che abbassano notevolmente il guadagno...
-
@mc_bet ciao, puoi modificare anche te come me il profilo in ninja base, clikkando sulla tua M in alto a dx e modifica profilo..
-
Bancare con betflag a partita in corso (all'intervallo non potevo) è un parto, quote che non si abbinano, mercato sospeso a caso...può mettere anche le commissioni allo zero per cento ma per le bancate live betfair resta 3 spanne sopra
-
@chopin hai ragione..infatti io adotto il mio sistema cosi blocco la bancata e non impazzisco..!!!
-
@chopin ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
nto ma per le bancate live betfair resta 3 spanne sopra
hai ragionissima, non si muove, vedi la rotella che gira, guardi la quota, è ancora fissa uguale alla tua, smette di girare..non abbinata
-
Punta punta sull'over 3,5 entrambe a quota 2, +5 preciso
-
Vale anche nei tempi di recupero?
-
Ops volevo dire supplementari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet