[15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid
-
Punta punta e profit o di 5 o di 4,85. Ma devo calcolare che la contropunta l'ho fatta con parte del bonus di 5 euro di wh quindi sarà maggiore il profitto
-
Mai visto delle quote così sballate, praticamente durante tutto il primo tempo i punta/banca su 1-2 erano in sure. Si vede che è periodo di ferie
-
@maurizio88 nonèche ti si è sloggato? responsabilità?
-
Ho appena risolto (forse), avevo i 2€ di bonus, ho provato a bancare 2€ e poi 12€ e ci sono riuscito. I 2€ di bonus sono ancora lì però
-
@notturno ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@cobra-kai Anche io, avevo visto la bancata a 3,9 e mi ci sono fiondato ma non sono stato veloce. 5 euro sono comunque ben accetti
Esatto, la prossima volta saremo piu veloci, ma 5 euro van benissimo.
E' agosto, non siamo in forma, dobbiamo fare la preparazione.
@rickz28 ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
Mai visto delle quote così sballate, praticamente durante tutto il primo tempo i punta/banca su 1-2 erano in sure. Si vede che è periodo di ferie
Esatto, speriamo sia sempre cosi
-
@franzsp ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@cobra-kai mi sono sbagliato
Come si segnano le promozioni fatte e incrementare il mio livello di novizio?@mauri ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@franzsp anche io lo vorrei sapere...
Quando avrete 15 like complessivi passerete al livello successivo, il ninja base
Tranquillo @FranzSP ci si sbaglia, l'importante è capire come e perchè
-
@maurizio88 ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
Ho appena risolto (forse), avevo i 2€ di bonus, ho provato a bancare 2€ e poi 12€ e ci sono riuscito. I 2€ di bonus sono ancora lì però
i 2 euro di bonus li devi giocare sulllo sport di betflag ,quota minima 5
quindi trova una partita a quota superiore di 5 e punta e bana l'ho fatto io prima -
@maurizio88 è perchè i 2 euro di bonus vanno giocati sullo sportbook
-
@cobra-kai grazie, io ho 15 like, vedo che sono ancora novizio....
-
@mauri
Devi cambiarlo tu nelle impostazioni
Clicca sulla M in alto a dx → Modifica profilo → Titolo del Gruppo → Seleziona quello che vuoi -
@giovy @The-Gambler vado subito a perdere sti 2€ su betflag
-
@maurizio88
Occhio che il bonus è "no live" -
@rickz28 ho provato..mi fa scegliere o quello attuale novizio oppure nessun titolo al gruppo..
-
A me è andata maluccio.. avendo gia due bancate sul real e sull'Atletico ho dovuto bancare under 3.5 la puntata a 1.72 e la bancata 1.74 con un +3.71 ma mi accontento! Meglio di nulla
-
@dc94 esatto meglio pochi ma buoni...!!!
-
@mauri ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@rickz28 ho provato..mi fa scegliere o quello attuale novizio oppure nessun titolo al gruppo..
Esci e rientra, poi procedi
-
@cobra-kai no, non funziona, come prima..unica possibilita di lasciare cosi il profilo (novizio) oppure nessun titolo al gruppo...
-
@cobra-kai ok ora tutto a posto, profilo variato correttamente
-
@cobra-kai ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@mauri ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
Esci e rientra, poi procedi
-
sbagliato tutto,,, -3..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet