[esclusiva] Sisal Ricarica con SPORT-5000
-
ricevuta anche io..ma per 2000 sisal point
-
@carlo300 Che tirchiata, se devi depositare 20€ è lo stesso buona
-
@Mike000 Tirchiatissima.Vabbè la sfrutto,almeno qualcosa esce.
-
@feresposito91 l'unico modo è fare attenzione a depositare col codice per bene
-
Dall 'inbox basta schiacciare sul codice promozionale che ti porta direttamente nella pagina di versamento con il codice inserito
-
Dopo la fregatura di pinterbet che ha tolto la Promo, appena ho visto la mail nell'inbox sisal ho depositato alla velocità della luce... ho Paypal che fuma ancora da quanto ho fatto veloce!!
-
Possiamo usare deposito e bonus per la prossima 67/20?
-
Sono-veramente-euforico
-
@lunaida-60 ovviamente sì
(se la riceverai) -
Ricevuta anche io,scommesso e bancato i 50 euro su man utd-leicester che aveva una quota buona,aspetto che finisce la partita e se il manchester vince ritiro tutto alla velocità della luce e mi tengo i sisal points in saccoccia,bella promo semplice e redditizia.
-
Fantastico, la mia è 2000 sisal points ogni 10 euro di ricarica fino a 10000 sisal points
-
@ajnin grazie
-
Questo post è eliminato! -
@giandauer Com'è possibile solo 4.70? Se depositi 50€ dovresti ricevere almeno 8€ di bonus
Edit: non hai abbinato il deposito alla promo casinò?
-
@mike000 Ieri sera ho letto male: mi riferivo al rimborso 30% fino a 10 euro e mi era parso lo stesso messaggio del topic. Cancello il post.
-
50 euro 5000 points verranno accreditati entro 7 gg.. aspettiamo.
-
@marosio86 ricevuta anche io..attendiamo l'accredito dei 5.000 sisal point per trasformarli in bonus cash scommesse..
-
Quota minima 1.5 secondo voi?
Vado tranquillo o devo semplicemente puntare e bancare? -
@ginuzz78 non c'è nessuna quota minima da rispettare
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet