[esclusiva] Sisal Ricarica con SPORT-5000
-
Per ottenere il bonus è necessario associare alla prossima ricarica (minimo 10€) il codice SPORT-5000; la promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica, effettuata tra il 10/08/2018 e il 12/08/2018. Il bonus prevede 1.000 Sisal Points ogni 10€ depositati durante il periodo promozionale fino ad un massimo di 5.000 Sisal Points. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 09/08/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@limitless È molto semplice, ricarichi 50€ con il codice e riceverai 5000€ sisal points (circa 10€) di bonus entro 7 giorni
-
presente!
-
Hanno scadenza i sisal points?
-
@tommyhaw non credo
-
@tommyhaw dicevano che scadevano a gennaio 2018 quelli del 2017, ma il programma fedeltà viene prorogato da sempre. Diciamo che per sicurezza convertirei tutti i sisal points a dicembre, e poi li riaccumulerei da gennaio
-
Ragazzi ma si deve ricevere tramite mail o si deve aderire nel programma fedeltà ?
-
@andrea92 devi aver ricevuto la mail /messaggio in inbox, altrimenti non funziona
-
@andrea92 ti dovrebbe arrivare nella inbox del sito di solito non mandano mai mail direttamente
-
Ok verifico
-
Arrivata in inbox
-
Che bellezza, ricevuta pure io
-
Anche i .... No. Rosico.
-
Ricevuta e depositato 50!
-
ho depositato ma non ho ricevuto i punti..
-
Questo post è eliminato! -
@feresposito91 li riceverai entro 7 giorni
-
ma c'è un modo per verificare se si è depositato con il codice?
-
ricevuta anche io..ma per 2000 sisal point
-
@carlo300 Che tirchiata, se devi depositare 20€ è lo stesso buona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet