Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide a questo punto rinuncio e mi disiscrivo
-
un domanda,ho effettuato l'ordine dei 5 euro di bonus con i sisal points e mi dice "caricato" ma non lo vedo da nessuna parte..qualcuno può aiutarmi?
-
@nikomaster90 in circa 24h ti verrà accreditato il bonus nel conto, riceverai una mail di notifica comunque
-
@Anonymous grzie
-
un ultima curiosità ...se scommetto 5 schedine sulla stessa partita con stessi risultati es: Scommetto 5 pareggi sulla stessa partita è valida ai fini della promozione?
-
@nikomaster90 si, puoi farlo senza problemi, puoi fare 5 scommesse perfettamente identiche
-
@Chomp96 grazie ancora xD
-
Ieri ho piazzato la prima scommessa su Sisal, oggi ho atteso il bonus tutto il giorno, ma nada... è normale?
Sono bloccato con questa e William fase 2. Resto in attesa..P.S.: lo so che per il bonus Sisal ci sono 72 ore di tempo. Speravo lo mandassero piu velocemente.
-
@bizzarro si,è normale..se hai fatto tutto correttamente arriverà,sisal non sgarra sul bonus della benvenuto..si tratta solo di aspettare la tempistica che hai menzionato correttamente tu.
-
Buongiorno, per la fase 2 posso utilizzare per le 5 scommesse anche i 5 euro di bonus della settimana precedente? grazie
-
@Crai54 certo
-
A me hanno accreditato 5 euro da spendere in ricevitoria che ovviamente da me non c'è.non ci dovrebbe essere una spunta per decidere se sffruttarlo on line??
-
@nikomaster90 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
A me hanno accreditato 5 euro da spendere in ricevitoria che ovviamente da me non c'è.non ci dovrebbe essere una spunta per decidere se sffruttarlo on line??
Infatti c'è la possibilità di scegliere, se clicchi sul pulsante più a destra devi ritirare in ricevitoria
-
48 ore e il bonus ancora nada..
-
@Lunas il pulsante più a destra?
-
@nikomaster90 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Lunas il pulsante più a destra?
Tu sei andato a convertire i sisal points per ottenere il bonus di 5 euro?
-
@Lunas si
-
@Lunas si
Dopo averli convertiti, sisal ti chiede in che modalità vuoi incassare il bonus e compaiono due bottoni rettangolari da cliccare: se premi quello più a destra poi devi andare in ricevitoria ad incassare, quello più a sinistra ti permette invece l'accredito online del bonus. Tu devi aver cliccato quello più a destra involontariamente
-
a qualcuno è arrivato il bonus di 5 euro della settimana?
-
@janiskelly a me sì, è arrivato mercoledì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet