Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Giorno! dove si trova la sezione store con i punti? non la trovo
-
@Marklenders95 Programma Fedeltà -> Store
-
@Anonymous grazie mille!
-
@jack23 scusa ancora, betfair non mi fa bancare 1.97€......funziona come un broker quindi, ovvero la bancata minima è di 2€?
-
@jack23 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@jack23 scusa ancora, betfair non mi fa bancare 1.97€......funziona come un broker quindi, ovvero la bancata minima è di 2€?
-
-
Ma è possibile che dopo qualche anno che non si usa Sisal ti cancellino senza che tu lo chieda e sia poi possibile registrarsi come nuovo utente?
Anni fa ho utilizzato Sisal con conto convalidato, adesso mi sono registrato e mi hanno accettato come nuovo utente, possibile? -
@PatoAguilera strano, di solito al massimo lo sospendono ma su richiesta dopo almeno 6 mesi puoi riattivarlo
contattali e chiedi se hanno bisogno di alcuni documenti
-
Ma così facendo con il nuovo account credo mi diano il bonus di benvenuto da 25 Euro, quindi non ha senso contattarli per chiedere il ripristino, o erro?
-
@PatoAguilera se hai già avuto un conto in passato comunque non potrai sfruttare il bonus benvenuto
-
Bene allora ho perso 8 Euro tra puntata e bancata
-
ho terminato la fase 1 ma non trovo alcun modo di accedere alla fase 2; ho cliccato il link nella guida, che mi ha portato allo store, clicco sull icona dei 5€ e mi dice di effettuare il log in ( il log in sul sito sisal.it è già fatto ), ma log in da dove e con che dati, visto che non trovo nulla per accedere
-
@vlucamb probabilmente quello è un loro bug. quindi accedi manualmente seguendo questo percorso:
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Marklenders95 Programma Fedeltà -> Store
-
@Anonymous ho gia provato ma anche andando su quel " percorso " non c è traccia di campi per fare log in
-
@vlucamb il log-in devi farlo prima
-
@Anonymous come detto precedentemente, non trovo da nessuna parte il campo per farlo. nel sito di sisal sono gia loggato
-
@vlucamb ma scusami, il log-in lo fai in alto a destra nel loro sito. una volta loggato segui il procedimento che ti ho indicato manualmente
ho appena provato e funziona
-
@Anonymous ok andando in quella pagina tramite il loro sito funziona, ma tramite il link nella guida è come se mancasse l effettuato log in, non so se mi sono spiegato; cliccando nel link della guida non ho i dati di accesso visibili in alto ed è come se fossi sconnesso, se invece clicco su " programma fedeltà " tramite il sito di sisal è tutto loggato
-
@vlucamb sì, ti ho spiegato che probabilmente quello è un loro bug
-
@Anonymous ultima cosa poi prometto che per oggi non ti rompo piu :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: è possibile fare tutte e 5 le scommesse a quota 2 liquidità 5€ sulla stessa partita, stesso risultato? o deve essere diversa una dall altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet