Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, nelle istruzioni c'è scritto "Il Bonus sbloccato la settimana precedente può essere utilizzato come qualificante per la settimana successiva." Ho riscattato i primi 5 euro bonus della fase 2...il calcolatore deve essere messo su BR o su Normale?
-
@Carol se giochi solo 5€ di bonus, giocali in modalità BR. Se invece fai 5 giocate uguali da 5€ puoi mettere 25€ in modalità normale, poi nel profit tracker correggi con 20€ reali e 5€ di bonus
-
@Davide Se la partita su cui gioco i 5 bonus finisce questa settimana, entro quando devo far le qualificanti? e devo farne 4 o 5? Grazie
-
@Carol Conta quando piazzi la giocata, non quando termina. Se la piazzi OGGI conta per la settimana attuale, anche se poi magari finisce a pasqua
-
@Davide Mettiamo che la piazzo oggi...entro quando devo far le qualificanti? e devo farne 4 o 5?
-
@Carol Se piazzi oggi una qualificante, dovrai fare altre 4 qualificanti dato che 5-1 = 4, entro domenica
-
@mabea nono li non devi inserire nulla
-
@Melonida scusa la faccina che ride non mi fa capire
Devo inserirlo o no?, scusa ancora -
@mabea in fase di deposito non devi inserire nulla, non ero ironico. Hai gia messo il codice in fase di registrazione. Quel codice che vedi in fase di deposito si riferisce ad altre promozioni
-
@Melonida perfetto grazie mille!
-
Ho inviato i documenti il 15 Gennaio ma non ho ancora ricevuto risposta, nelle 72 ore previste si parla solo di giorni lavorativi o si tiene conto di sabato e domenica? perché volevo giocarmi i 25€ di bonus nel fine settimana ma a quanto pare non è fattibile
-
@Jackzu86 le 72 ore sono lavorative, se non ti è stato convalidato il conto, e quindi dato il bonus, è solo questione di tempo
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Ho vinto la qualificante, mentre attendo il bonus da 25€, posso prelevare le vincite?
-
@PFC aspetta almeno che finisca il periodo promozionale, almeno non sembra cosi palese.
-
@mabea devi fare 5 scommesse per un totale di almeno 25 a quota 2 o superiore,puoi dividere come vuoi..anche 17-2-2-2-2
-
salve sisal mi ha accreditato 7.50 euro per napoli fiorentina, ma come faccio a sapere se posso utilizzarli come un normale bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet