Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous e @davidsake grazie a tutti e due, sincronizzati nella risposta .
-
buongiorno, avrei una domanda...ho giocato le 100€ lunedi ed ho vinto sul broker e adesso mi è appena arrivato il bonus di 25€. Se faccio 4 giocate da 2€ entro domenica riceverò il bonus da 5€ giovedi prossimo e potrò usare sia quello di 25€ che quello di 5€ la prossima settimana? Non riesco a capirne l'utilità visto che l'importo da giocare ogni volta per ricevere il massimo del bonus è di 25€... ???
-
@jack23 scommetti 4x2€ entro domenica e la prossima settimana ricevi 5€ bonus. dopodiché utilizzerai questi 5€ bonus e i 17 che ti erano rimasti dal prima, +3€ tuoi, per qualificarti
-
@Anonymous li devo giocare tutti in modalità "normale" a quota minima di 2 giusto?? no "b.r."
-
@jack23 normale e br generano gli stessi importi da bancare, quindi scegli tu
l'importante è che nel profit tracker segni correttamente le colonne Pagato e Bonus
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@jack23 normale e br generano gli stessi importi da bancare, quindi scegli tu
l'importante è che nel profit tracker segni correttamente le colonne Pagato e Bonus
quindi gli 8€ che giocherò adesso (4 schedine da 2€) fanno parte del bonus di 25€ che mi hanno appena accreditato, giovedi o venerdi della prox settimana giocherò 17€del bonus rimanente+5€ del bonus che ricevirò giovedi prossimo+ 3€ mie...per qualificarmi al bonus successivo. Poi la settimana dopo ancora giocherò 5€ di bonus+20€ mie per qualificarmi di nuovo....giusto?
-
@jack23 esatto
-
@Anonymous grazie!!
-
Giorno! dove si trova la sezione store con i punti? non la trovo
-
@Marklenders95 Programma Fedeltà -> Store
-
@Anonymous grazie mille!
-
@jack23 scusa ancora, betfair non mi fa bancare 1.97€......funziona come un broker quindi, ovvero la bancata minima è di 2€?
-
@jack23 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@jack23 scusa ancora, betfair non mi fa bancare 1.97€......funziona come un broker quindi, ovvero la bancata minima è di 2€?
-
-
Ma è possibile che dopo qualche anno che non si usa Sisal ti cancellino senza che tu lo chieda e sia poi possibile registrarsi come nuovo utente?
Anni fa ho utilizzato Sisal con conto convalidato, adesso mi sono registrato e mi hanno accettato come nuovo utente, possibile? -
@PatoAguilera strano, di solito al massimo lo sospendono ma su richiesta dopo almeno 6 mesi puoi riattivarlo
contattali e chiedi se hanno bisogno di alcuni documenti
-
Ma così facendo con il nuovo account credo mi diano il bonus di benvenuto da 25 Euro, quindi non ha senso contattarli per chiedere il ripristino, o erro?
-
@PatoAguilera se hai già avuto un conto in passato comunque non potrai sfruttare il bonus benvenuto
-
Bene allora ho perso 8 Euro tra puntata e bancata
-
ho terminato la fase 1 ma non trovo alcun modo di accedere alla fase 2; ho cliccato il link nella guida, che mi ha portato allo store, clicco sull icona dei 5€ e mi dice di effettuare il log in ( il log in sul sito sisal.it è già fatto ), ma log in da dove e con che dati, visto che non trovo nulla per accedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet