Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Frafol21 sì è normale, non si visualizza nulla in questo passaggio. Vedrai il bonus solo nel momento in cui lo riceverai, dopo 72 ore dal termine della scommessa qualificante
-
@Davide okok, grazie mille per la disponibilità
-
@Davide Salve, piccolo dubbio, ho piazzato oggi la qualificante da 100€ che gioca domenica, posso già piazzare le altre quattro da 2€ senza aspettare l'esito della prima?
-
@Riccardo742 certo
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa da 100€ + il bonus da 25 + 3 scommesse da 2€ la scorsa settimana ed ancora non si hanno notizie dei 5 euro di bonus. Quanto si deve aspettare?
-
@Kimi_310 i sisal points vengono accreditati il mercoledì/giovedì, quindi attendi fino a domani sera e dovresti riceverli
hai piazzato tutte le scommesse a quota minima di 2.00?
-
@Anonymous i 100€ del deposito e i 25 di bonus si. Le altre scommesse da 2€ no. Non ho rispettato già il requisito con la prima da 100?
-
@Kimi_310 tutte le 5 scommesse devono avere quota minima di 2.00 per ricevere i sisal points
-
@Anonymous Dalle condizioni generali di ottenimento del bonus sembra che basti una scommessa da almeno 25 a quota 2 e le altre scommesse a quota libera.
"*Ogni settimana per 40 settimane effettua almeno 5 scommesse sportive e ricevi fino a 5€ di bonus settimanali, pari al 20% del giocato con quota di almeno 2.00.
omissis
Il bonus settimanale verrà assegnato a scaglioni da 550 Sisal Points (1€) con arrotondamento per difetto. L'importo bonus minimo settimanale è di 550 Sisal Points, ottenibile scommettendo almeno 5€ su uno o più biglietti con quota totale del biglietto maggiore o uguale a 2.00".
Vabè aspetto domani sera e vedo se me lo accreditano così posso chiarire la cosa a tutti gli altri. -
Questo post è eliminato! -
@melone se non hai aderito al programma fedeltà non riceverai i sisal points. verifica quindi con l'assistenza di sisal se il tuo programma fedeltà è correttamente attivato.
Evitiamo inoltre riferimenti vietati dal regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Salve faccio la benvenuto da un paio di mesi, ho sempre fatto le 5 scommesse, adesso i sisal point sono azzerati, come mai?
-
@gcl77 è un bug grafico che può capitare, prova a fare logout e login nuovamente, altrimenti attendi qualche ora
-
Ma i SISAL Points hanno scadenza?
-
@Fill86 i sisal points solitamente hanno durata annuale, ma sono prorogati ormai dal 2017 e per tutto il 2020
-
Qualcuno ha già ricevuto i 2.750 sisal points di questa settimana?
-
Ciao! mi sono iscritta a Sisal il 2 dic 2019. Tra convalidazione conto e prima fase, non sono piu passata alla seconda. Ora vorrei riprendere questa promozione almeno per le settimane rimanenti (5 ne ho già perse). Posso ricominciare normalemnte e il bonus rimborso mi verrà comunque dato o devo riattivare qualcosa?
-
@sami91a puoi ricominciare normalmente
-
@Sairusam a quanto pare non ancora
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet