Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buonasera a tutti, sono alla seconda settimana, secondo la guida, se ho fatto tutto correttamente entro le 15.00 di oggi avrei dovuto ricevere il primo rimborso bonus, ma ancora niente, altri hanno avuto ritardi nell'erogazione del bonus?
-
@Albus-Gluck ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Buonasera a tutti, sono alla seconda settimana, secondo la guida, se ho fatto tutto correttamente entro le 15.00 di oggi avrei dovuto ricevere il primo rimborso bonus, ma ancora niente, altri hanno avuto ritardi nell'erogazione del bonus?
Il bonus delle 40 settimane viene dato tra il mercoledì e il giovedì ma capitano anche dei ritardi
-
@Albus-Gluck idem, anche a me ancora non è arrivato nulla e infatti ho scritto all'assistenza proprio oggi
-
Buonasera! Io ad oggi non ho ancora ricevuto i punti.. qualcun altro è nella mia stessa situazione?
-
-
@Lunas Ho capito, grazie della risposta!!
-
nella seconda fase della benvenuto dove bisogna scommettere 25€ nel corso della settimana con scommesse distinte , se ad esempio in un giorno piazzo due scommesse una da €5 e l 'altra da 15€ viene conteggiata a come se avessi scommesso 20€ in quel giorno e cosi potrei piazzare scommesse da 2€ nei giorni successivi oppure viene conteggiata solo la prima scommessa cioè quella da 5?
grazie -
@Gac contano come due scommesse, non c'è un importo minimo per cui debbano contare, basta che siano entrambe a quota minima di 2.00 e che complessivamente tu giochi almeno 25€ in almeno 5 scommesse
-
@AC9610 anche io al momento
-
Questo post è eliminato! -
-
Buongiorno a tutti... sono in fase di conclusione della promo... ho effettuato 39 scommesse da 5x5€ ... ho appena ricevuto il bonus da 5€ ... devo effettuare un'ultima scommessa da 5x5€ oppure la promo è conclusa così?
-
@Mister_Alpha la promo da un bonus di 5€ 40 volte, se quindi non hai saltato nessuna settimana e ne hai ottenuti 39, hai ancora l'ultima settimana da dover sfruttare
-
Buon giorno ragazzi, avrei un domanda:
In pratica mi serve ritirare velocemente da sisal per completare un altra offerta ma ho depositato con carta. Se facessi adesso un deposti al volo con paypal potrei prelevare le vincite? -
@Pascal13 si, potresti prelevare poi con paypal, i prelievi con paypal non sono comunque immediati, possono impiegare circa 24 ore
-
Meglio che aspettare i due giorni del bonifico
Grazie mille procedo subito -
@Chomp96 Grazie
-
Buonasera, mi rivolgo allo staff ( in questa discussione perchè non so dove trovare quella giusta) per segnalare che nel momento in cui clicco su SALVA nel PT per memorizzare una scommessa, mi appare una pagina di risposta in cui sono temporaneamente bannato da ninjabet.
Che sta succedendo?
Error 1015 Ray ID: 54bd62bf6a3eee03 • 2019-12-27 18:33:56 UTC
You are being rate limited
What happened?
The owner of this website (www.ninjabet.it) has banned you temporarily from accessing this website.
Cloudflare Ray ID: 54bd62bf6a3eee03 • Your IP: 37.163.29.17 • Performance & security by Cloudflare -
@LCADOPPI se riscontri un errore del tipo
"Error 1015 Ray ID: xxxxxxxxxxxxxxx"
You are being rate limited
What happened?
The owner of this website (www.ninjabet.it) has banned you temporarily from accessing this website."è un blocco di sicurezza, avviene quanto tenti troppi login in pochi minuti oppure come nel tuo caso quando clicchi sui pulsanti troppo velocemente in pochi secondi. Attendi 15 minuti e sarai sbloccato automaticamente.
-
Raga io oggi trovo i miei sisal point azzerati...Capitato a qualcun'altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet