Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Nik_95 hai 15 giorni di tempo dalla registrazione
-
salve, avendo giocato la scommessa bonus di 25 euro durante la seconda (questa) settimana, e considerando che questo giovedì giocherò il bonus di 5 euro (avendo giocato durante la settimana precedente oltre la qualificante da 100 anche 4 scommesse da 2 euro), volevo chiedere se per sbloccare i 5 euro della prossima settimana (3a) fosse sufficiente giocare solo tre scommesse da 5 euro. Vi ringrazio buona serata.
-
Buonasera,avrei una curiosità, è necessario che io depositi i 100 euro insieme?oppure osso fare 2 depositi da 50 e scommettere poi 100?perchè PayPal non mi fa depositare 100 euro
Grazie -
Ragazzi mi perdo un po nei conti quando devo usare il bonus come qualificante. Conviene usare il bonus come qualificante si o no?
Quando punto devo inserire nell'ODD 1 volta 5€ di bonus e le altre 4 volte i 5€ in modalità normale? -
Questo post è eliminato! -
è assurdo,pure per ricevere i 5€ di bonus dallo store uno deve aspettare...
-
@MIKYMAX123 l'offerta non dipende dal deposito, quindi puoi depositare come vuoi
-
@iCalle certo che conviene Comunque, si corretto. Una volta 5 in modalità bonus e le altre 4 in modalità normale.
-
@nikfravit esatto, ti basta realizzare 3 scommesse da 5€, sempre se le due scommesse che hai realizzato avevamo almeno quota 2, che è la quota minima necessaria per al fase 2
-
Buongiorno staff @davidsake , sto facendo matched betting da poco e avrei una domanda, siccome non mi ricordo più in quali siti di scommesse sono registrato facendo betting da anni, come faccio a sapere in quali registrarmi e in quali no per i bonus benvenuto?
Provo a registrarmi e se sono già loro cliente mi rifutano il bonus automaticamente?
C'è un modo per saperlo evitando di perdere tempo a registrarmi in siti dove ero gìa registrato e dove non avrò il benvenuto? -
@PatoAguilera puoi procedere con la registrazione e se il tuo codice fiscale risulta già inserito ti apparirà un messaggio che ti impedirà di proseguire
dovrai quindi a quel punto recuperare le credenziali di accesso per poter sfruttare le promozioni ricorrenti
-
@PatoAguilera provandoti a registrare nei bookies in cui sei già registrato, la registrazione dovrebbe fallire poichè i tuoi dati dovrebbero essere già nel database del bookie. Quindi, non ti rimane che provare la registrazione
-
@Anonymous e @davidsake grazie a tutti e due, sincronizzati nella risposta .
-
buongiorno, avrei una domanda...ho giocato le 100€ lunedi ed ho vinto sul broker e adesso mi è appena arrivato il bonus di 25€. Se faccio 4 giocate da 2€ entro domenica riceverò il bonus da 5€ giovedi prossimo e potrò usare sia quello di 25€ che quello di 5€ la prossima settimana? Non riesco a capirne l'utilità visto che l'importo da giocare ogni volta per ricevere il massimo del bonus è di 25€... ???
-
@jack23 scommetti 4x2€ entro domenica e la prossima settimana ricevi 5€ bonus. dopodiché utilizzerai questi 5€ bonus e i 17 che ti erano rimasti dal prima, +3€ tuoi, per qualificarti
-
@Anonymous li devo giocare tutti in modalità "normale" a quota minima di 2 giusto?? no "b.r."
-
@jack23 normale e br generano gli stessi importi da bancare, quindi scegli tu
l'importante è che nel profit tracker segni correttamente le colonne Pagato e Bonus
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@jack23 normale e br generano gli stessi importi da bancare, quindi scegli tu
l'importante è che nel profit tracker segni correttamente le colonne Pagato e Bonus
quindi gli 8€ che giocherò adesso (4 schedine da 2€) fanno parte del bonus di 25€ che mi hanno appena accreditato, giovedi o venerdi della prox settimana giocherò 17€del bonus rimanente+5€ del bonus che ricevirò giovedi prossimo+ 3€ mie...per qualificarmi al bonus successivo. Poi la settimana dopo ancora giocherò 5€ di bonus+20€ mie per qualificarmi di nuovo....giusto?
-
@jack23 esatto
-
@Anonymous grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet