Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous salve volevo chiedere se per ricevere i 5 euro settimanali si possono fare anche scommesse su goal,perche l oddsmatcher mi propone quella.grazie
-
@TENinja certo, nessun problema
-
@Anonymous ciao scusa ancora per errore penso di aver fatto una multipla da 5 euro sulla prima puntata sisal, ora cosa devo fare per recuperare banco la prima partita ed in caso anche la seconda se vince sul book.. Il bonus lo danno anche se ho fatto la multipla? Grazie
-
@TENinja segui la strategia in multipla bancando sequenzialmente gli eventi in base ai vari esiti, utilizza il Multiplicatore
la puntata risulta essere comunque qualificante se rispetta la quota minima totale di 2
-
@Anonymous su betfair pero mi dice sospeso in rosso.la partita inziava alle 14.30 come è possibile?
-
@Anonymous queste scommesse nn avevano una quota minima da rispettare pero,pero su betfair mi da sospeso,nn posso bancare?
-
@TENinja se è sospeso significa che non è bancabile in live su betfair. prova a vedere se la trovi su betflag e ti copri lì
-
dai diciamo che incrocio le dita per ora la squadra che mi interessa è in vantaggio ,poi la seconda è gia bancata,e ho una daomanda siccome nn ho mai fatto multiple,se la multipla è da 5 euro,quando banco le partite in sequenza man mano che finisce una e vince sul book,la bancata singola e sempre piu o meno di 5 euro ho ogni partita ha il suo stake ,tipo 3 euro la prima e 2 la seconda?
-
@TENinja devi bancare quanto ti dice il multiplicatore: https://www.ninjabet.it/multiplicatore
-
@Anonymous grazie per questa volta è andata cosi ,pero se vincono tutte e due sul book nn dovrei avere perdite giusto?
-
@TENinja dipende se le banchi o no
-
@Anonymous be se io sul book ho puntato e la squadra vince,anche se nn ho bancato nn perdo,ovvio che si tratta di una pura scommessa ma speriamo che mi giri bene questa volta:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Sera a tutti, un consiglio per favore
Purtroppo mi sono incastrato. Sono inesperto e non ci ho fatto caso.
La situazione è questa, ho versato i 100€ su sisal senza rendermi conto di avere poca liquidità per bancare su betfair. Purtroppo non posso depositare altro denaro perchè era impostato il limite settimanale che si aggiornerà solo il 3 ottobre. La scommesso su Sisal ho letto va piazzata entro 72 ore, quindi andrei fuori dai termini... E qui mi sono incastrato? Cosa è meglio fare secondo voi? (Ovvio che persi per persi proverei a scommettere cmq 100 in modo da recuperare almeno il bonus... Oppure che consigliate? Grazie in anticipo -
@stefano-ferrari puoi usare un'altro book su cui iscritto e contropuntare li, puoi usare il dutcher, o bancare su betflag
-
Ahhh grande non ci avevo pensato!
Grazie mille, veramente. -
Ciao ragazzi.. c'è un limite di tempo per depositare i soldi in modo da ricevere poi il bonus?
-
@Nik_95 hai 15 giorni di tempo dalla registrazione
-
salve, avendo giocato la scommessa bonus di 25 euro durante la seconda (questa) settimana, e considerando che questo giovedì giocherò il bonus di 5 euro (avendo giocato durante la settimana precedente oltre la qualificante da 100 anche 4 scommesse da 2 euro), volevo chiedere se per sbloccare i 5 euro della prossima settimana (3a) fosse sufficiente giocare solo tre scommesse da 5 euro. Vi ringrazio buona serata.
-
Buonasera,avrei una curiosità, è necessario che io depositi i 100 euro insieme?oppure osso fare 2 depositi da 50 e scommettere poi 100?perchè PayPal non mi fa depositare 100 euro
Grazie -
Ragazzi mi perdo un po nei conti quando devo usare il bonus come qualificante. Conviene usare il bonus come qualificante si o no?
Quando punto devo inserire nell'ODD 1 volta 5€ di bonus e le altre 4 volte i 5€ in modalità normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet