Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@matte90 sì, metti il primo, devi ottenere il bonus scommesse online
-
Mi è arrivato giovedì il messaggio per l'accredito del bonus dicendo che i 5€ mi sarebbero stati accreditati entro 24 ore ma ad oggi ancora nulla
-
@mattdrummer97 quindi hai convertito i sisal points ma non vedi l'accredito del bonus nel conto?
-
@Anonymous esattamente
-
@mattdrummer97 prova allora a contattare la loro assistenza, potrebbe trattarsi di un semplice ritardo
-
salve ma una volta sbloccato il bonus da 25 posso prelevare e continuare a riceve i bonus da 5 oppure mi vengono bloccati?
per quanto riguarda la questione dei 100 euro ho parlato con gli operatori e sto aspettando per capire quando mi rimborseranno -
@dakun puoi prelevare tranquillamente le vincite in qualsiasi momento
-
senza perdere il bonus da 5 quindi, grazie mille
-
Ciao, posso prelevare prima di ricevere il bonus di 25€?
-
@fabiobet si, puoi farlo senza problemi
-
Sto facendo la seconda parte del bonus benvenuto (quella dei 5 euro per 40 settimane). Questa settimana ho piazzato 4 scommesse a quota 2 o superiore. Come quinta scommessa qualificante posso considerare valida una scommessa multipla a quota complessiva di 5? Grazie
-
@Sairusam si, sarà valida come quinta scommessa
-
Ragazzi io ieri ho fatto la quinta scommessa della settimana a quota 2.7 se non sbaglio. La partita in questione pero gioca lunedi. Vale o no?
-
@melone vale lo stesso in quanto giocata questa settimana, non importa quando termina
-
Buongiorno chiedo un grosso aiuto ho fatto un danno, maledetta sisal che mi cambia le pagine, stavo facendo le puntate classiche da 5€ settimanali, ho scommesso su 1x2 cartellini primo tempo (scommesso su 1) credo che si deva contropuntare e non possa bancarla giusto? consigli?
-
@Maakarov non si possono bancare i cartellini, dovrai per forza giocare in punta punta, ma stai attendo anche al regolamento dei siti che usi, alcuni come better non sono compatibile
-
@Davide grazie dell'aiuto, quindi contropunto x2 su altro book? consigli sul book più adatto? su betfair i cartellini sono con i calci d'angolo, unibet non c'è 1x2 sono rovinato
-
una curiosità, per capire anche meglio il tipo di giocata 1x2 che vuol dire parliamo delle esplulsioni?
-
@Maakarov non si tratta di espulsioni, ma di cartellini estratti. Non conosco questo mercato bene, quindi non saprei consigliarti il book più adatto, Fai solo attenzione a confrontare i regolamenti bene per questo mercato
-
@Davide posso cotropuntare sempre su sisal essendo uno dei pochi che offre quel mercato? ho scomesso su 1, contropunto altre 2 volte su x e su 2 che dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet