Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@SlimNinja98 se non rispetti la quota minima di 2 non ricevi i sisal points per sbloccare il bonus settimanale
-
@Freccia7 esatto, come da guida
-
@Chomp96
buon giorno quando deposito su sisal mi dice questo come si risolve.grazie -
@TENinja riprendo il tuo screen per mostrarti dove cliccare:
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous buon giorno quando verra aggiornato il bonus benvenuto di william hill
-
Buongiorno, mi sono registrato a sisal mercoledì e ho già scommesso i 100 euro a quota 2, possibile che debbano ancora verificarmi il conto? (Avevo inviato i documenti nel modulo di registrazione)
-
@pampaz purtroppo può succedere, prova anche a mandarglieli per email
-
@Chomp96 fatto, questo ritardo creerà problemi per l'assegnazione del bonus?
-
@pampaz nessun problema
-
@Chomp96 grazie mille!
-
scusae mi sono incasinata. ho scommesso 25 su questa partita in 5 scehdine, quando volevo bancarla nn c'era la quota, poi è apparsa, poi l'ho ribancata a un'altra quota poi ho fatto cash out.questa è la situazione attuale potete aiutarmi su cosa devo fare ora?
-
@loopsa hai annullato la bancata, devi bancare da capo le 5 scommesse fatte, attualmente e come se non avessi bancato niente
-
@Chomp96 ottimo, perfetto grazie
-
@Chomp96 ciao scusa dove trovo il link di affiliazione?
-
@TENinja se parli dell'affiliazione di Ninjabet, vai su www.ninjabet.it/affiliati
-
Salve, mi è arrivata la mail della ricezione dei documenti ma non mi hanno ancora accreditato il bonus, devo contattarli o devo attendere?
-
@pampaz il bonus sarà erogato dopo 72 ore dalla convalida dei documenti e dal termine della tua scommessa
-
Ragazzi io ho mandato una mail con i documenti a sisal 3 giorni fa e ancora non ho ricevuto niente neanche la conferma di recezione dei documenti.. a voi dopo quanto gli hanno convalidati??
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet