Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@cartineoro Quindi avendoli puntati a 2.8 ora devo farne solo altre 4?
-
@Kristi4n si,hai partecipato a qualche promo sportiva questa settimana?
-
@cartineoro nono niente..
-
@Kristi4n ok,allora devi scommettere solamente altri 20 visto che 5 li hai già piazzati a quota 2 divisi in 4 scommesse..puoi anche fare 4 scommesse identiche ad esempio da 5 euro cad su una partita identica e sullo stesso mercato e poi fare una unica bancata.
-
@cartineoro grazie mille
-
ho ricevuto questa promo..
SCOMMESSEInformazioni sull’offerta Sisal.it: scopri cosa ti abbiamo dedicato!10 Ott
10 Ottobre - 18:28
Informazioni sull’offerta Sisal.it: scopri cosa ti abbiamo dedicato!
da ScommesseDal 10 al 13 ottobre, se aderisci alla card
Sport 20
puoi ricevere un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:
30% fino a 20€ su Scommesse, se scommetti almeno 15€ al giorno per 2 giorni
30% fino a 25€ su Scommesse, se scommetti almeno 15€ al giorno per 3 giorni
30% fino a 30€ su Scommesse, se scommetti almeno 15€ al giorno per 4 giorni
come dovrei fare?? contanto che ho solo 3 giorni perchè ieri non ho giocato
-
@Philippe nella sezione Esclusive trovi la discussione relativa all'offerta che hai ricevuto
abbiamo inviato anche la notifica telegram con tutte le discussioni linkate, tra cui anche la tua
-
@Anonymous non trovo le istruzioni però
-
@Philippe le istruzioni sono sempre linkate in cima alle discussioni
eccole comunque: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-30e-sport-20-ott
-
Ciao a tutti volevo chiedere, dopo aver piazzato la prima scommessa qualificante da 100 euro e devo piazzare le altre 4 scommesse a 2 euro in questo caso sulla stessa partita poi devo bancarne altrettanto su betfair oppure posso bancarne 1 da 8 euro
grazie -
@alexxxx70 si puoi bancare anche in un' unica soluzione .
-
Ciao a tutti. Giorno 8 ottobre ho piazzato la scommessa con soldi reali da 100€, l'evento é finito il giorno stesso. Ieri ho piazzato il bonus a quota 1,03 e l'evento é finito ieri. A questo punto devo piazzare 4 scommesse da 2 € a quota min 2 entro domani per accedere alla fase 2? Grazie in anticipo
-
@Dany-Tangle esattamente, piazza 4 scommesse da 2€ entro domani e ti sarai qualificato alla fase 2
-
Ragazzi ho un problema. dopo il primo bonus ho fatto le qualificanti settimanali ma niente bonus di 5 euro. Contatto l'assistenza e non mi sanno dire nulla. i dicono tutto a posto ma nella mia cronologia bonus ci stanno solo i 300 sisal point di registrazione, invece nella somma dei sisal point ne ho 1900.21.
come mi dovrei comportare dato che per ben 3 settimane è accaduta la stessa cosa? ditemi voi gentilmente.
sono sicura di aver fatto tutto a dovere 5 scommesse da 5.
Il conto non è limitato.... e quegl'incompetenti non sanno che dirmi -
@nancy8775 hai rispettato la quota minima di 2?
-
@Chomp96 si certo
-
@Chomp96 il discorso è che a sto punto ho paura a fare altre qualificanti...
-
@nancy8775 è molto strano che tu non riceva i sisal points se fai tutto in modo corretto, non puoi far altro che continuare a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 li ho contattati 3 volte. in più ho inviato una email con lo screenshot della pagina dei sisal point. Nessuna risposta. E la chat dice: qui non vedo nulla di anomalo. Che faresti tu a questo punto?
-
@nancy8775 probabilmente continuerei a provare, sisal non ha mai dato problemi del genere, ed è molto strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet