Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
-
-
Suggerisco di inserire nelle note che in fase di registrazione è importante fleggare...Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità di profilazione, ovvero per ricevere servizi in linea con le mie preferenze.
Questa settimana per via di questa svista non ho ricevuto i punti fedeltà -
@ed_helms quel flag va inserito in qualsiasi bookmaker, non solo su Sisal. In genere devi sempre flaggare tutti i parametri in fase di registrazione
-
Ciao, durante la promozione posso prelevare senza problemi giusto?
-
@matte90 certo
-
Salve, riguardo al budget richiesto per la fase 2 si può riutilizzare il saldo della fase 1?
-
@RaySupreme sì certo
-
Buonasera, ho giocato il deposito a quota 2 ed ho vinto, posso prelevarlo nel frattempo o devo aspettare il bonus ?
-
@swattolo92 puoi prelevarli
-
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo perchè probabilmente non è la discussione giusta, ma ho problemi con il login e il sito non mi permette di accedere alla chat, ho provato a chiamare ma mi dice inesistente, avete qualche suggerimento?
-
Buonasera a tutti, una delle scommesse settimanali da 5€ può essere una multipla o un sistema? O valgono solo le singole? Grazie
-
@UnicoRno va bene una multipla, se ha quota di almeno 2, per il sistema purtroppo non ne siamo a conoscenza, ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo
-
Premetto che sto riscontrando grossi problemi sul sito.
Sta succedendo solo a me?
Con EDGE, faccio il login e poco dopo mi ritrovo sloggato senza motivo e devo rifare il login (cosa che non accade con altri book).
Poi, a volte il sito non è raggiungibile!A parte questo... premetto che mi sono registrato oggi.
Ho fatto la prima scommessa da 100, ed ora devo fare almeno altre 4 scommesse entro domenica, per la fase 2?
Posso sfruttare il bonus da 25 euro, che mi daranno?
Non c'è il rischio che limitino, se si fanno 4 scommesse da 2 euro? -
@vretixik si, puoi sfruttare il bonus da 25€ come qualificante per la seconda fase, non avrai nessun problema, sembra sisal stia dando dei problemi in generale
-
@Chomp96 quindi se sfrutto il bonus, basta piazzare solo altre tre scommesse per ottenere il bonus di 5€?
-
@matt_97 si, puoi comunque dividere la scommessa bonus nel numero di scommesse necessario che ti serve
-
@Chomp96 ti ringrazio, non ci vavevo pensato xD
-
Buongiorno a tutti..ho appena completato la fase 1 e ricevuto i 25 di bonus..ora nella guida viene suggerito di puntare e bancare i 25 di bonus su una sola scommessa mentre leggendo qui vedo che potrei utilizzare i 25 per cominciare la fase 2..quindi la mia domanda è: cosa consigliate di fare? grazie in anticipo per l aiuto
-
@Teotao se vuoi massimizzare il profitto e hai capito la procedura allora puoi dividere la puntata di 25€ in 5 scommesse così ti qualifichi anche per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet