Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve, andando a piazzare una scommessa sisal preleva prima il saldo bonus o quello reale?
-
@paolor19 utilizzerà prima il saldo bonus se presente sul conto
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
Ho notato che non ho ancora il programma fedeltà attivato, ma ora perdo il bonus della settimana scorsa?
-
Devo piazzare le 25 euro per il bonus di benvenuto, ho giocato 15 euro su una sola partita.
Se scommetto altri 10 divisi in 2 partite 5+5, bastano per la benvenuto? -
@Matericox purtroppo si, se non lo hai attivo manda una mail alla loro assistenza e richiedine l'attivazione
-
@rosaxbox devi piazzare almeno 5 scommesse nella settimana, quindi devi dividere quel 10€ in 4 scommesse a quota minima di 2, e puoi farlo ad esempio facendo 2+2+2+4
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
attivo
e quando me lo attivano poi il bonus di benvenuto settimanale lo posso fare?
-
@Matericox certo
-
Ciao, venerdi mi sono iscritto a Sisal ed ho già fatto la giocata da 100€ a quota 2.
volevo chiedere, posso già cominciare a piazzare le scommesse di 25€ a settimana?
e essendomi iscritto di venerdi, ho tempo fino a stasera alle 23.59? -
@Kristi4n Si puoi già cominciare
-
@TheGhostNinja Posso giocarle anche live?
-
@Kristi4n si, puoi giocare anche live
-
Ragazzi mi sono iscritto a Sisal 2 settimane fà, sono alla fase 2 ma i punti bonus (2750 punti) non mi sono ancora arrivati. Tutto ciò è successo perchè non ho acconsentito ad alcuni punti sulla privacy. Nel frattempo la settimana scorsa ho inviato la mail per confermare il consenso di alcune voci ed ho anche contattato il Book... via chat ed hanno fatto un sollecito per la verifica....
Ma ad oggi ancora niente.
Che faccio, procedo lo stesso con le 5 scommesse da 5€ mettendo soldi miei?
Mi acrrediteranno il doppio bonus la settimana prossima o è meglio aspettare loro?
E intanto le settimane vanno avanti..... -
@FabGal ti conviene attendere che ti attivino la sezione del programma fedeltà prima, altrimenti non ti darebbero i sisal point anche se scommetti, quindi attendi che te la sblocchino senza scommettere
-
@Chomp96 ovviamente non potrò usufruire di tutte le 40 settimane giuso?
-
@FabGal esatto, le settimane che avrai saltato non saranno recuperabili
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96 Ho un saldo di circa 230€ su Sisal, posso prelevare tranquillamente?
-
@Kristi4n si, puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet