Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@fran78 sì, volendo possono essere anche tutte e 5 perfettamente identiche, saranno ugualmente valide
-
Buonasera anche di qua
Sabato 14 ho piazzato la scommessa da 100 per una partita del 15
Mercvoledì 18 ho piazzato la scommessa bonus di 25 euro.
Quante giocate quindi devo fare prima di domenica ed a quali importi?
Grazie mille -
@ed_helms la giocata da 100 l'hai fatta la settimana scorsa, quindi non vale per la settimana attuale. Se hai giocato il bonus da 25€ a quota minima di 2.00 bastano altre 4 giocate da 2€. Altrimenti, devi fare 5 giocate da 5€ come, a quota minima di 2.00
-
Ciao, ho qualche domanda da farvi:
- Vista la lentezza nella convalida dei documenti, questi posso inviarli appena terminata la registrazione oppure devo prima piazzare la giocata da 100€?
- Le cinque giocate della fase 2 posso farle anche tutte lo stesso giorno (ad esempio tra sabato e domenica che ci sono più partite)?
- Mi spiegate meglio il perché piazzando la prima giocata da 100€ poi è sufficiente piazzarne altre 4 da 2€ per ricevere la settimana seguente i 5€ di bonus?
-
@matte90 consigliamo di inviarli quanto prima, dato che non riceverai il bonus se non dopo 72 ore lavorative dall'avvenuta convalida.
Le 5 giocate della fase 2 le puoi fare anche una di seguito all'altra, perfettamente identiche e in pochi minuti.
Se nella stessa settimana giochi la fase 1 già avrai puntato 100€ a quota minima di 2.00, assolvendo al requisito di "almeno 25€" della fase 2. Dovrai però assolvere anche il requisito di "5 giocate separate", per cui a questo punti basteranno altre 4 giocate di importo minimo (2€) purchè a quota minima -
@Davide ok ora ho capito. Ultime due domande:
- la quota minima delle 4 giocate da 2€ e 2 come descritto nella guida giusto?
- posso utilizzare i 25€ di bonus ottenuti dalla convalida del conto per piazzare le suddette 4 giocate, oppure solo i 5€ ottenuti settimanalmente possono essere utilizzati per le qualificanti?
-
@matte90 1. sì esatto
2. certamente i bonus sono validi come qualificanti -
Salve, andando a piazzare una scommessa sisal preleva prima il saldo bonus o quello reale?
-
@paolor19 utilizzerà prima il saldo bonus se presente sul conto
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
Ho notato che non ho ancora il programma fedeltà attivato, ma ora perdo il bonus della settimana scorsa?
-
Devo piazzare le 25 euro per il bonus di benvenuto, ho giocato 15 euro su una sola partita.
Se scommetto altri 10 divisi in 2 partite 5+5, bastano per la benvenuto? -
@Matericox purtroppo si, se non lo hai attivo manda una mail alla loro assistenza e richiedine l'attivazione
-
@rosaxbox devi piazzare almeno 5 scommesse nella settimana, quindi devi dividere quel 10€ in 4 scommesse a quota minima di 2, e puoi farlo ad esempio facendo 2+2+2+4
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
attivo
e quando me lo attivano poi il bonus di benvenuto settimanale lo posso fare?
-
@Matericox certo
-
Ciao, venerdi mi sono iscritto a Sisal ed ho già fatto la giocata da 100€ a quota 2.
volevo chiedere, posso già cominciare a piazzare le scommesse di 25€ a settimana?
e essendomi iscritto di venerdi, ho tempo fino a stasera alle 23.59? -
@Kristi4n Si puoi già cominciare
-
@TheGhostNinja Posso giocarle anche live?
-
@Kristi4n si, puoi giocare anche live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet