Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@claudio_ esattamente
-
@Davide Ecco, mi sono dimenticato di questo particolare...
-
Ciao, ieri è uscito il bonus (Rimborsace US Open) sul tennis, e ho fatto due scommesse a 5€ con quota superiore al 2. Secondo voi è considerato valido anche per la seconda fase del bonus di benvenuto? oppure devo comunque fare altri 5 scommesse?
-
@weilei Certo che vale, purche rispetti xl appunto la quota minima 2
-
@enzobascio89 che fortuna con queste 2 scommesso sono riuscito a fare in contemporanea 2 bonus
-
@weilei è un modo x ottimizzare i guadagni
-
Raga per quanto riguarda il bonus da 5€ di Sisal, settimanale si deve giocare sempre a quota 2 ??
-
@Theboss92 no, il bonus puoi giocarlo a quota libera, ma se lo giochi a quota minima di 2 ti varrà anche come una delle 5 qualificanti
-
Ma se io piazzo 5 scommesse a 5€, non speno 25€ ed il bonus è da 5€. Cos'è che non capisco?
-
@el-zorro cosa intendi esattamente? se piazzi 5 scommesse da 5€ a quota minima di 2, ti qualifichi per il bonus da 5€, avendo scommesso in totale 25€ a quota minima di 2, e avendo fatto anche le almeno 5 scommesse, cosa non ti è chiaro?
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Se io spendo 25€ ed il bonus è da 5€, dove sta il guadagno?
-
@el-zorro tu fai un punta+banca di 25 che ti fa perdere 1-2€ e ti danno un bonus che lo converti in 4€, quindi 4 - 2 = 2€ di profitto netto
-
@Anonymous ok grazie
-
scusatemi ma siccome ho fatto una mezza cazzata con una promozione sempre su sisal.... se io ho fatto una giocata oggi ma si gioca domani questo rientra nella settimana benvenuto prossima o no? grazie a tutti
-
@homer75 varrà come qualificante per questa settimana, le qualificanti valgono in base a quando le piazzi, e non a quando si giocano
-
ok grazie
-
ciao, ma i 5 euro di bonus erogati ogni settimana per 40 settimane non hanno alcun requisito di puntata?
-
@Grindelwald96 esatto, quota libera, ma se li giochi a quota minima di 2 ti varranno anche come una delle 5 qualificanti che dovrai fare per il bonus successivo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet