Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@giovidipa si ho risolto con un po' di intuito. dovrei aver fatto tutto bene!
grazie lo stesso! -
@jacker00 nessun problema
-
perchè non è possibile puntare cifre con la virgola?
-
@slimninja98 non puoi mai puntare sui bookmakers cifre con la virgola, puoi farlo solo su berfair exchange
-
@chomp96 peccato hahah mi avanzano 50 centesimi,si possono depositare cifre con la virgola?
-
@slimninja98 no, solitamente i depositi minino sono sopra i 10 almeno
-
@chomp96 eh,intendevo dire se è possibile depositare tipo 50,50€
-
Ragazzi ho ricevuto stamattina il bonus di 22€ (perchè ho depositato 90€ all'inizio),li ho giocati tutti su una partita di stasera,poi ho giocato altri 6€ in 3 schedine da 2,tutte partite che finiscono stasera. Quindi sono qualificato per il bonus di 5€? I sisal points mi arriveranno giovedi prossimo?
-
@slimninja98 no, solo importi interi in teoria
-
Buongiorno, ho fatto la prima fase e mi sono appena arrivati i 25 euro bonus. Con questi 25 euro posso fare altre 4 schedine per sbloccare il bonus della settimana successiva? oppure devono essere soldi depositati?
-
@slimninja98 ma la puntata di 90€ l'hai piazzata sempre all'interno di questa settimana? in quel caso si hai fatto le 5 scommesse minime, altrimenti te ne manca da fare una
-
@chomp96 si,piazzata il 18 e conclusa il 18
-
@davidepl puoi usare quei 25 per piazzare le scommesse per il bonus della settimana successiva
-
@slimninja98 allora si, hai piazzato le 5 scommesse
-
@chomp96 perfetto grazie,il bonus mi verrà accreditato il giovedi tramite sisal points giusto?
-
su betfair le bancate le faccio tutte separate anche se gioco lo stesso evento?
-
@slimninja98 esatto
-
@davidepl puoi fare una bancata unica se giochi le 4 scommesse sullo stesso evento
-
@chomp96 ok grazie:)
-
@chomp96 vero? e come si fa? io ho fatto 4 bancate diverse.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet