Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@loris99 la parte che ti rimane dei primi 25€ bonus la utilizzi la settimana dopo per qualificarti. sisal prende in automatico sempre prima il saldo bonus
-
Se inizio a fare adesso l'offerta, la prima settimana mi termina questa domenica o mercoledì prossimo?
-
@loris99 termina questa domenica
-
come temevo e immaginavo,mi è arrivata l'email di conferma dei documenti ma non il bonus....
-
Buona sera Ninja E' possibile che accreditino i Sisal Points prima di Giovedì?
Da quello che si vede in questa immagine me li hanno accreditati MartedìAltra domanda, posso fare la qualificante della prossima settimana piazzando già da ora 5 scommesse da €5?
Se si, la partita in questione deve giocarsi e concludersi entro la prossima settimana, giusto? -
Ho giocato cinque scommesse da 17-2-2-2-2€ il 13/09 su una partita del 16/09. Non dovrebbero essermi già arrivati i 5 bonus ormai?
Grazie -
Non ho ben capito un punto cioè:
Per utilizzare i 5 euro settimanali di bonus devo necessariamente piazzare 5 schedine, anche da 1 euro?
potreste chiarirmi questo passaggio magari spiegandomi come ottimizzare i guadagni, grazie!!! -
Ciao a tutti, Per la fase 2 viene conteggiata anche una multipla con 4 eventi a quota 6 totale?
-
@slimninja98 non preoccuparti, se hai rispettato le condizioni arriverà anche quello
-
@giovidipa a volte può succedere, puoi fare già ora le qualificanti della prossima settimana , la partita può concludersi anche dopo la fine della settimana, basta giocarla all'interno di quella di riferimento
-
@assex devi verificare i tuoi punti nell'area del programma fedeltà, da lì potrai riscattare il bonus da 5€
-
@cironinja no, i 5€ di bonus li puoi piazzare insieme e puoi usarli insieme ad altre 4 puntata de 5€ per qualificarti ai 5€ bonus della settimana successiva
-
@casta91 certo, viene considerata
-
@Chomp96, ho giocato i 100€ ora le 4 schedine da 2€ posso giocarle tutte sullo stessa partita...ma chiaramente con esiti diversi giusto?
-
@axelrod90 puoi gicoarle sulla stessa partita anche con esiti uguali, anzi, è consigliato fare così
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@axelrod90 puoi gicoarle sulla stessa partita anche con esiti uguali, anzi, è consigliato fare così
Chiaramente devo bancare ogni singola schedina giusto?
-
@axelrod90 ovviamente si, se fai per esempio 5 schedine da 5€ tutte uguali basta che metti il calcolatore con puntata 25 e banchi tutto insieme mentre su sisal dividi la puntata da 25 in 5 schedine uguali, avrai lo stesso risultato
-
Ragazzi io penso di non aver capito qualcosa della fase 2,cioè non vedo nessun guadagno:
A quanto ho capito per avere il bonus di 5€ ogni settimana,devo giocare la settimana precedente 5 schedine dal valore complessivo di 25€. Ma dove sta il guadagno? Ogni settimana dovrò uscire 20€ di tasca mia perchè col bonus ottenuto posso giocare solo un schedina e tutto questo solo per ottenere un ulteriore bonus di 5€ la settimana dopo. Qualcuno può spiegarmi il guadagno da dove arriva? -
@slimninja98 dalle scommesse per complessivi 25€ avrai una perdita di massimo un paio di €, quindi con il bonus da 5€ che sbloccherai otterrai un guadagno
-
@chomp96 ok grazie,invece se una settimana salto le scommesse,si interrompe la promozione? O posso tranquillamente riprendere la settimana successiva. Ad esempio questa settimana piazzo le 5 scommesse,ma la settimana successiva no,succede qualcosa o posso riprendere la settimana dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet