Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve!
Ho completato la prima offerta e ottenuto i 25 euro bonus, ma ho già ritirato i 100 euro dopo aver vinto la puntata.
Ora questi 25 euro li devo prima convertire per poterli ritirare e poi usarli per scommettere 5x5 per la fase due o posso già usarli per le 5 qualificanti? -
@alga2109 puoi già utilizzarli per piazzare le 5 scommesse qualificanti settimanali
-
@Anonymous Grazie!
-
Un'altra domanda, le 5 scommesse qualificanti possono essere fatte tutte lo stesso giorno per la stessa partita?
-
@alga2109 certo
-
@anonymous Quindi facendo 5 schedine da 5 euro sullo stesso risultato della stessa partita funziona!
Grazie mille ancora -
@giovidipa confermo! Ho appena finito di parlare con l'operatore via chat che mi ha confermato che le mie giocate soddisfano i requisiti per ottenere il bonus.
scommessa1: lunedì singola da 100€ a quota 2+(ricevuti 25 €venerdì anche se la partita era per domenica alle 15:00)
scommessa2-3-4-5: domenica sera 4 singole identiche da 2 € a quota 2+ (ho bancato 25 € su betfairdi conseguenza è corretto anche fare 5 singole identiche da 5€.
grazie a tutti!P.s. lo metterei nella guida questo dettaglio delle singole identiche. Fà risparmiare un sacco di tempo!
-
@valeek è già scritto
-
@anonymous dicasi il cecato
-
Buonasera, ho aperto il conto venerdì, e pensando di fare prima ho acquistato una paysafe card da 100, ma invece finché non mi verificano i documenti non posso utilizzarla.
Ora appena mi verrà convalidato il conto e depositerò i 100, dopo quanto ricevo il bonus ?
Perché se fosse una cosa immediata mi premeva sapere se il credito reale venisse fatto giocare prima o dopo il bonus, grazie. -
@davidoss Devi prima fare la scommessa qualificante. Dopo il termine della partita ricevi il bonus.
-
@abrason ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@davidoss Devi prima fare la scommessa qualificante. Dopo il termine della partita ricevi il bonus.
Hai ragione, ho fatto confusione con un altro bonus...che pollo
-
ma le qualificanti le posso scommettere anche sul tennis?
-
@peppefelicione certo
-
salve dopo aver fatto l'iscrizione a sisal ho piazzato un live da 10€ quindi il rimborso del 25% sarà sulla prima giocata o posso ancora puntare e bancare 100€?
-
@paolo-nug Il bonus è tassativamente sulla prima giocata. Se hai giocato 10€ riceverai 2,5€ di bonus, non di più nemmeno facendo altre scommesse
-
Ma quanto ci mette Sisal ad approvare il documento? L'ho inviato ieri mattina e la partita su cui ho scommesso 100€ è pure finita ieri sera stessa
-
Buongiorno, ma il bonus ha scadenza dopo 15 giorni dalla registrazione o 15 dopo l’attivazione del bonus ?
Ho aperto il conto venerdì e ancora non me lo hanno verificato ! -
@slimninja98 a me lo han verificato in 24h
-
@davidoss "il bonus della guida arriverà solamente dopo 72 ore dal termine della partita e dalla convalida dei documenti."
Se non è arrivato, o non ti hanno verificato il conto entro 72h dall'invio dei documenti, prova a contattare il supporto. Controlla che abbiano accettato la richiesta di invio documenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet