Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide grazie mille! ho fatto la puntata 6 euro a quota 4.3 sul betfair, ora devo mettere i dati nel profit tracker... calcolo 4.25 sul book e 4.3 sul bet, giusto? Non sono ancora molto bravo in questi movimenti
-
@domgia58 puoi scrivere direttamente che hai bancato 99,88€ a quota 4.25, ovvero 105,88-6€ che hai puntato
-
@Davide scusami scrivere direttamente nel calcolatore non posso nella sezzione banca... o non capisco cosa devo fare ...
-
@domgia58 il calcolatore non serve, hai già puntato e bancato. Intendevo di registrare nel profit tracker la bancata già al netto dei 6€ annullati
-
@Davide ah, ok... grazie !
-
Ciao ragazzi, la guida per SPORT 50 di oggi? Grazie
-
@AlessandroMI trovi tutte le discussioni nella sezione apposita, è facile vederle tra l'elenco grazie al simbolo di sisal come logo, quindi leggi il titolo e apri la discussione corrispondente alla tua offerta.
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
Abbiamo anche mandato un avviso via telegram con i link alle singole discussioni
-
Le partite, per essere considerate valide nelle 5 settimanali per i 5 euro bonus, devono esser refertate entro domenica o basta che siano piazzate?
-
per la fase 2 si può scomettere su partite anche se queste iniziano la settimana successiva ? cioè per la fase 2 basta piazzare le scommesse in quella settimana o devono anche finire nella settimana in cui si scomette ?
-
@Devil13 l importante che le Piazzi nella settimana ...poi se finiscono dopo nn fa niente
-
potete dirmi se il bonus di 25 lo danno dopo aver ricevuto i documenti o dopo aver convalidato il conto?
-
@alessiorossi il bonus sarà dato successivamente alla scommessa qualificante piazzata a q minima 2 e sarà il 25% di quanto scommetti. (scommetti 100€ ricevi 25) in ogni caso il bonus semmai dovessero attendere le verifiche del conto lo darebbero a conto verificato e non ad invio documentazione.
-
@enzobascio89 grazie
-
salve ho effettuato ieri la registrazione, stamattina ho inviato i documenti e piazzato la prima scommessa da 100€. Non ho capito se ora devo fare altre 4 scommesse per la fase due o se devo aspettare la verifica o la fine della partita (in questo caso perderei la prima settimana vero?)
-
@Enea92 nella prima settimana se hai piazzato la prima scommessa da 100€ ti basta farne altre 4 da 2€ l'una. Per le prossime settimane devi totalizzare minimo 25€ a quota minima 2 suddivise in 5 schedine. I 25€ possono anche non essere suddivisi equamente, come nel caso della prima settimana.
-
@zin365 pensavo di dover attendere il primo bonus da 25€, come se fase 1 e 2 fossero una seguente l'altra
-
@Enea92 no non devi aspettare quel bonus, in ogni caso se te lo accreditano in tempo puoi usarlo per piazzare le qualificanti
-
@zin365 ok grazie
-
@zin365 provando a fare le altre scommesse esce un codice di errore
"La tua scommessa non è andata a buon fine. Token non valido per il conto gioco" -
@Enea92 Prova a fare logout e login da sisal e riprovare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet