Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous ah cavolo la qualificante sul mondiale femminile era a quota 1,66, quindi mi mancano ancora 4 scommette T.T
-
salve per la fase 2 ce una quota minima? o posso giocare le 5 partite a qualsiasi quota?
-
@AlessioT quota minima di 2.00, come scritto nella guida
-
@Anonymous 5 scommesse da 5euro?
-
@AlessioT sì, è tutto scritto nella guida
-
Per la fase 2 posso piazzare le 5 schedine anche tutte lo stesso giorno?
-
@Mako98 certo
-
Questo post è eliminato! -
Posso depositare dopo che mi viene confermata l'email
-
@NinjaStar sì
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a sisal e ho appena fatto la puntata e bancata su una partita con rating di 92%, ho aspettato 10minuti ma non è apparso di meglio cosi ho puntato e bancato con una perdita stimata di 7euro e qualcosa. Andando a controllare quando si svolgeva la partita sono apparse parecchie partite con rating fino a 97-98% con perdita di circa 2euro e mezzo.
Mi chiedo, posso annullare la puntata e la bancata e rifare su una partita con rating migliore? -
@io2110 no, una volta puntato non puoi più annullare le scommesse. Per cui devi sempre essere certo di quello che vuoi fare, dato che non si può tornare indietro
-
@Davide
Capito, leggendo nella guida che 'Anche se perderai dei soldi con questa scommessa, ricorda che ti permetterà di sbloccare un bonus di 25 euro!' ho pensato fosse normale una perdita maggiore del solito. Sfiga vuole che appena punto a rating 92 ne appaiono 10 con rating 98 si impara sempre qualcosa -
Ragazzi buongiorno! Per iniziare la benvenuto e sfruttare le 40 settimane di bonus mi conviene registrarmi oggi o domani?
-
@giggired Devi iniziare di lunedì ovviamente!!!
-
@giggired ti conviene registrarti domani per non perdere una settimana
-
@Chomp96 Da domani quindi posso piazzare anche 5 scommesse da 20 euro? Così da sfruttare sia la fase 1 che la 2?
-
@giggired certo, basta che piazzi prima la scommessa da 100 per la prima fase
-
@Chomp96 Se faccio direttamente 5 x 20 non vale?
-
@giggired no, non va bene, il primo bonus è il 25% della prima scommessa se piazzi una scommessa da 20€ ricevi solo 5€ per la prima fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet