Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ciccio04 quando hai bancato? quanto invece dovevi bancare?
-
-
@ciccio04 lascia così com'è e attendi che si abbini
-
@ciccio04 il calcolatore ora mi da 0.79 da bancare
-
@Anonymous l'ho annullata ormai
-
@ciccio04 allora segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange per sapere come bancare meno di 2€
-
@Anonymous top questa guida, grazie, ho fatto tutto
-
Buongiorno ho piazzato la prima scommessa con i 100 euro, mi è stato verificato il conto da 24 ore ma ancora non mi è stato accreditato il bonus, intento posso giocare le altre 4 schedine da 2 euro per ottenere il bonus settimanale ? ho già giocato una schedina da 5 euro per la qualificante del bonus ricorrente sul mondiale femminile Giamaica - Italia, quindi in totale me ne mancano 3 schedine da 2 euro per ottenere i 5 euro di bonus settimanali giusto ?
-
@Marco2298 se la qualificante della ricorrente l'hai piazzata a quota minima di 2.00 allora ti basta piazzare ora 3 scommesse da 2€ a quota minima di 2.00
-
@Anonymous ah cavolo la qualificante sul mondiale femminile era a quota 1,66, quindi mi mancano ancora 4 scommette T.T
-
salve per la fase 2 ce una quota minima? o posso giocare le 5 partite a qualsiasi quota?
-
@AlessioT quota minima di 2.00, come scritto nella guida
-
@Anonymous 5 scommesse da 5euro?
-
@AlessioT sì, è tutto scritto nella guida
-
Per la fase 2 posso piazzare le 5 schedine anche tutte lo stesso giorno?
-
@Mako98 certo
-
Questo post è eliminato! -
Posso depositare dopo che mi viene confermata l'email
-
@NinjaStar sì
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a sisal e ho appena fatto la puntata e bancata su una partita con rating di 92%, ho aspettato 10minuti ma non è apparso di meglio cosi ho puntato e bancato con una perdita stimata di 7euro e qualcosa. Andando a controllare quando si svolgeva la partita sono apparse parecchie partite con rating fino a 97-98% con perdita di circa 2euro e mezzo.
Mi chiedo, posso annullare la puntata e la bancata e rifare su una partita con rating migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet