Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@davide ho scommesso la settimana scorsa e ancora niente
-
@icalle sei sicuro di aver rispettato la quota minima per le scommesse e di aver fatto almeno 5 scommesse? Se si contatta l'assistenza di sisal e segnala il mancato accredito del bonus
-
@davide Come posso verificare che ho rispettato tutto?
-
@icalle con l'estratto conto delle tue scommesse filtrando per le date della settimana scorsa (3-9 settembre)
-
salve ragazzi! ho letto e riletto guida e forum ma vorrei una conferma esplicita!
per ottenere il bonus settimanale è sufficente che scommetto 5 singole (anche identiche) da 5 € cadauna e banco 25 € su betfair.
per ottenere il bonus settimanale sfruttando anche la prima scommessa da 100€, è sufficente fare 4 singole (anche identiche) da 2 € cadauna e bancare 8 € su betfair.scusate per lo sproloquio e grazie a tutti!
-
@davide ecco l'estratto.
Quella da 25 è quota 1.58
Le altre sono quota 2.55
-
@icalle non hai rispettato la quota 2, dovevano essere 5 scommesse a quota 2.00 o maggiore, quindi non riceverai il bonus perchè una di esse è inferiore a 2
-
ma nella guida c'è scritto che quella da 25€ può essere fatta a qualsiasi quota
-
@icalle no, non c'è scritto nulla di tutto ciò. C'è scritto che il bonus può essere giocato a qualsiasi quota. Questo sì.
Ma se lo usi per le qualificanti deve rispettare i requisiti delle qualificanti.
-
@davide Ok chiarissimo. Grazie mille.
Quindi ho sperato quelle giocate. Ho visto che ho perso -0,89€ per le 4 partite e pie il bonus nulla perché è appunto bonus.
Questa settimana ho già piazzato le 5 da 5€ a quota > 2.00 quindi dovrei aver fatto le cose bene. La partita ovviamente è già terminata. -
@icalle si, quindi aspettati il prossimo bonus per la settimana prossima
-
@valeek Esattamente
-
Buonasera sto per piazzare la scommessa da 100 euro e le altre 4 da 2 euro iniziano tutte prima delle 23.59...vado bene?
-
@axelrod90 basta piazzarle prima che si conclude la settimana(23:59 di domenica) possono anche iniziare e finire dopo
-
Ho ricevuto il bonus da 25€ dopo aver puntato 100€. Adesso devo giocare il bonus. Mi chiedo, ma quando vado a puntare 25€, si sottointende che sto gicando il bonus e non soldi dal saldo? Giusto? Oppure devo specificare che sto giocando il bonus?
-
@clauspj non serve, sisal prende in automatico il bonus per prima
-
Ciao, ho iniziato la fase 2 giocando 5 schedine da 5 euro ma passata più di una settimana non mi è stato ancora accreditato il bonus di 5 euro, come mai?
-
@giaguaro69 come da guida, i punti per riscuotere il bonus da 5€ vengono erogati il giovedì successivo
-
@davide per essere preciso ho giocato le 5 schedine giovedì 6 settembre, siamo a lunedì e ancora niente.
-
@giaguaro69 hai rispettato la quota minima di 2 per tutte le schedine da 5€? Se si contatta l'assistena di Sisal per segnalare il mancato accredito dei Sisal Points
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet