Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
nella fase 2 conta anche i live ? e le partite devo finire entro la settimana o basta fare la scommessa in quella settimana anche se la partita inizia il lunedi della prossima settimana ?
-
@Devil13 sì, contano anche i live, basta che rispetti la quota minima di 2.00. Può terminare anche dopo, basta piazzarla entro domenica
-
@Devil13 è possobile che nel osmecher si sbagli competizione e nome della squadra ? perchè su sisal e betfair una squadra e ok, ma la seconda ha solo national poi ognuno ha un nome diverso e in piu sono in competizioni diverse ma l ora di inizio è la stessa..
-
@Devil13 di quale partita si tratta di preciso?
-
@Davide deporto cali vs national meddelin o atletico. colombia liga Postobon o primavera A
-
@Devil13 è la stessa squadra, non c'è nessun errore, solo che possiede diversi nomi a seconda dei bookmaker https://it.wikipedia.org/wiki/Corporación_Deportiva_Club_Atlético_Nacional
-
Qualcuno sa per il bonus sisal match point che tipo di deposito devo fare per ottenere il bonus? Con paypall mi dice che non è un metodo di pagamento valido per ottenere il bonus scommesse 225
-
@polifronesimone paypal è un metodo valido, dove hai letto che non lo è?
-
Quando provo a depositare e scrivo scommesse 225 mi dice che il codice promozione non è valido o il metodo di pagamento non è valido per ottenere il bonus
-
@polifronesimone il codice è SCOMMESSE-225 fai copia incolla e riprova
-
@polifronesimone ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
promozione
OK domani provo grazie
-
ragazzi avrei bisogno di una delucidazione. nella fase 2 dell'offerta di benvenuto di sisal, tra le 5 scommesse da fare ogni settimana ne ho fatta una che riguarda una partita della settimana successiva. Questa scommessa può rientrare tra le 5 della settimana prossima?
-
@rockbuster No, non dipende da quando si giocava l'evento ma da quando è stata piazzata la scommessa
-
@Evaldezio @rockbuster non sn d'accordo... La refertazione delle partite non influisce sull'emissione del bonus x la settimana successiva... riporto testualmente la guida ". Descrizione Fase 2
Ogni settimana per le prime 40 settimane dalla registrazione, riceverai un bonus pari al 20% dell’importo totale giocato nella settimana che va da Lunedì alla Domenica, fino ad un massimo di 5€ Bonus.Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente piazzare 5 schedine separate durante la settimana. Puoi quindi giocare 5 schedine da 5€."
importante che giochi 5 partite da 5€ a quota minima 2...quindi riceverai il bonus x questa settimana se hai fatto come hai scritto...;-)
-
@enzobascio89 È quello che ho detto io
-
@Evaldezio hai ragione ahahahah ...ancora mi sa ke dormo ahahahah
-
buon giorno ho effettuato l'iscrizione sisal con bonus sommesse 225, ho inviato il documento il 24 maggio, quando cerco di fare il primo deposito da 100 euro mi chiede il codice promozione ed anche se lo inserisco manualmente o lo copio e lo incollo mi dice che la promozione non è valida o il metodo di pagamento per la promozione è sbagliato (paypall) , ho pero' notato che ancora non ho avuto risposta sull'invio dei documenti. Qualcuno mi può aiutare?
-
@polifronesimone il codice va inserito solo durante la registrazione. Durante il deposito non devi inserire nulla.
Per la convalida può volerci qualche giorno, quindi attendi
-
ok grazie
-
posso scommettere anche 2 schedine sullo stesso evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet