Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@nicodeca verifica anche la carta e poi riprova il deposito
-
Scusate,Io posso prelevare in caso vinco la prima scommessa,intanto che aspetto il bonus?
-
@NinjaStar sì certo
-
Ragazzi ma la qualificante deve terminare entro la settimana di riferimento?
Io devo piazzare quella di questa settimana ma devono giocare obbligatoriamente entro questa domenica? -
@iCalle non deve per forza concludersi entro la settimana. Il requisito richiesto è solo il piazzamento della scommessa all'interno della settimana di riferimento
-
nella fase 2 conta anche i live ? e le partite devo finire entro la settimana o basta fare la scommessa in quella settimana anche se la partita inizia il lunedi della prossima settimana ?
-
@Devil13 sì, contano anche i live, basta che rispetti la quota minima di 2.00. Può terminare anche dopo, basta piazzarla entro domenica
-
@Devil13 è possobile che nel osmecher si sbagli competizione e nome della squadra ? perchè su sisal e betfair una squadra e ok, ma la seconda ha solo national poi ognuno ha un nome diverso e in piu sono in competizioni diverse ma l ora di inizio è la stessa..
-
@Devil13 di quale partita si tratta di preciso?
-
@Davide deporto cali vs national meddelin o atletico. colombia liga Postobon o primavera A
-
@Devil13 è la stessa squadra, non c'è nessun errore, solo che possiede diversi nomi a seconda dei bookmaker https://it.wikipedia.org/wiki/Corporación_Deportiva_Club_Atlético_Nacional
-
Qualcuno sa per il bonus sisal match point che tipo di deposito devo fare per ottenere il bonus? Con paypall mi dice che non è un metodo di pagamento valido per ottenere il bonus scommesse 225
-
@polifronesimone paypal è un metodo valido, dove hai letto che non lo è?
-
Quando provo a depositare e scrivo scommesse 225 mi dice che il codice promozione non è valido o il metodo di pagamento non è valido per ottenere il bonus
-
@polifronesimone il codice è SCOMMESSE-225 fai copia incolla e riprova
-
@polifronesimone ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
promozione
OK domani provo grazie
-
ragazzi avrei bisogno di una delucidazione. nella fase 2 dell'offerta di benvenuto di sisal, tra le 5 scommesse da fare ogni settimana ne ho fatta una che riguarda una partita della settimana successiva. Questa scommessa può rientrare tra le 5 della settimana prossima?
-
@rockbuster No, non dipende da quando si giocava l'evento ma da quando è stata piazzata la scommessa
-
@Evaldezio @rockbuster non sn d'accordo... La refertazione delle partite non influisce sull'emissione del bonus x la settimana successiva... riporto testualmente la guida ". Descrizione Fase 2
Ogni settimana per le prime 40 settimane dalla registrazione, riceverai un bonus pari al 20% dell’importo totale giocato nella settimana che va da Lunedì alla Domenica, fino ad un massimo di 5€ Bonus.Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente piazzare 5 schedine separate durante la settimana. Puoi quindi giocare 5 schedine da 5€."
importante che giochi 5 partite da 5€ a quota minima 2...quindi riceverai il bonus x questa settimana se hai fatto come hai scritto...;-)
-
@enzobascio89 È quello che ho detto io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet