Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buon giorno ragazzi
probabilmente ne avete già discusso, ma ho fatto scorrere praticamente tutto il topic e non ho trovato risposta alla domanda che sto per farvi:
Sono riuscito ad incassare il bonus di 25€ ma non ho ben compreso come far si di utilizzare solo quello, devo svuotare il conto da tutti i miei dindini (soldi CASH)? -
@AcA in automatico appena scommetti scalerà il bonus
-
raga per la seconda fase le scommesse a quota 2 devono essere per forza singole?
-
@Mario2414 vanno bene anche multiple ma come puoi notare conviene fare solo singole in modo da avere rating maggiori
-
sisi era così faccio una scommessa a un mio amico di 5€ e non ho perdite
-
Salve, sono ormai da un po' nella fase 2, mi chiedevo se posso prelevare tranquillamente perché necessito di liquidità o se così facendo potrei inficiare la promo.
-
@Raisedfist88 si, puoi prelevare senza problemi
-
ciao a tutti ho piazzato una scommessa per ricevere il bonus di 5 euro soltanto che mi sono accorto che la partita in questione gioca domai quindi mi chiedevo se la partita deve obbligatoriamente finire oggi per ricevere il bonus mercoledi oppure vale la giocata quanto è stata paizzata
-
@cardillo90 riceverai comunque il bonus, conta quando piazzi la scommessa e non quando questa effettivamente giocata, vale quindi come giocata per questa settimana
-
Buonasera, mi sono registrato su sisal.it. Sto provando a fare il versamento di 100 euro con paypal ma mi da errore e non mi fa depositare. ho provato già 3 volte. ho contattato il bookmaker e mi ha detto di riscrivere tra un'ora affinchè possano controllare. secondo voi cosa potrebbe essere?
-
@sancaz ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Buonasera, mi sono registrato su sisal.it. Sto provando a fare il versamento di 100 euro con paypal ma mi da errore e non mi fa depositare. ho provato già 3 volte. ho contattato il bookmaker e mi ha detto di riscrivere tra un'ora affinchè possano controllare. secondo voi cosa potrebbe essere?
guarda posso dirti che io ho lo stesso problema al momento. Probabilmente dipende da loro in quanto io giorni prima avevo depositato con lo stesso metodo. Prova a chiamare al telefono
-
@sancaz a volte hanno problemi con paypal, se non riesci a risolvere prova direttamente con carta. Purtroppo non siamo in grado di dirti precisamente come risolvere, ma alcuni utenti sono riusciti dopo che paypal ha completato la verifica della residenza
-
Ragazzi io vorrei iniziare la fase due dato che il termine è entro questa domenica. Ma devo fare 5 puntate (anche sullo stesso match) a quota 2.00 e bancari i relativi match, giusto?
Se punto, pero, 5x5€ sullo stesso match bancherò una sola volta vero? -
@iCalle esatto, per facilità puoi inserire 25€ nel calcolatore dato che userai 5 volte la stessa partita, e bancare una volta sola su betfair
-
@Davide anche io ho appena fatto il calcolo per vedere quanto conviene tra riscuotere week by week oppure accumulare punti. in 40 settimane riesco a raggiungere il lv vip per riscuotere almeno 50 euro?
-
@Joker04D essendo i punti mensili, difficilmente ci riuscirai facendo solo le giocate della benvenuto
-
come si fa a sapere quante settimane mancano alla fine della benvenuto?
-
@cinghialeansioso vai su programma fedeltà ti dice gli ultimi accrediti di sisal point, ordinati per settimane
-
@Sykes91 a quindi quel numero sono le settimane.. immaginavo.. grazie
-
@cinghialeansioso in realtà no, quel numero è un conteggio interno di Sisal, ma non fa riferimento alle tue settimane mancanti. Per saperlo con precisione devi sapere precisamente il giorno della tua registrazione (puoi risalire dalle email o chiedere alla loro assistenza) e contare 40 settimane solari da quel giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet