Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Scusate, ma la seconda parte del bonus (40 settimane) si attiva indipendentemente dall'importo della prima puntata dopo la registrazione?
-
@Meizuc sì
-
@Davide Nella seconda fase, le scommesse devono finire prima della domenica o basta piazzarle entro la fine di domenica su partire della settimana successiva? Grazie
-
@mister_c79 basta piazzarle entro domenica, possono concludersi anche dopo
-
Ciao mi è arrivata questa mail da sisal, io sono più o meno a metà bonus, vuol dire che non posso terminarlo?
ti informiamo che Premium Club sta per scadere e che potrai accumulare punti bonus fino al 31 Maggio 2019*.
I punti accumulati potranno essere convertiti in bonus fino al 16 Giugno 2019.
Continua a giocare e accumulare punti da trasformare in Bonus.
-
@antomaggi sicuro di averla ricevuta da parte di sisal questa email?
-
ciao a tutti… sono a chiedervi un'informazione. iniziando adesso l'offerta benvenuto, e siccome siamo in prossimità della fine di quasi tutti i campionati e competizioni, dite di aspettare ad effettuare l'iscrizione oppure ci sono sempre altre scommesse anche durante il periodo di vacanze ( tipo luglio e agosto)?? grazie mille
-
@generalelee89 puoi comunque sfruttarla visto che per la fase 2 le scommesse sono da 25€ (quindi importo relativamente basso) e inoltre ci sono sempre partite disponibili ogni settimana, anche d'estate
-
@Anonymous Che giocano d'estate?
-
@Yukio scrivi su google "campionati estivi di calcio" e trovi i campionati
-
@Anonymous Grazie! Manco sapevo che esistevano!
-
Scusate ma posso scommettere 5 scommesse da 5 euro sullo stesso evento (ad esempio sull 1) o deve essere su un esito diverso? (ad esempio under/over)
-
@Maria25 puoi farle tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
se ho fatto 5 scommesse ieri su partite di oggi, le scommesse vengono conteggiate nella settimana che è cominciata oggi? o devo cmq farne altre 5 per sicurezza?
-
@jeremyvale le partite le hai fatte ieri cioè domenica ?? Se è così non è valido ! La sett va da lunedì a domenica per cui le giocate della settimana vanno fatte al lunedì !!!
-
Le scommesse in live sono valide (come parte dei 25 euro settimanali qualificanti)?
-
scusate, ma quando vado per vedere i "sisal points" mi dice di scrivere a info@sisal.it per dare il permesso al trattamento dei dati personali. L'ho fatto, mi hanno risposto dicendo che se ne occuperanno, ma non mi hanno assicurato nulla.
Io ho giocato le 5 schedine e sono già alla seconda settimana, c'è il rischio che non mi accreditino il bonus? e poi perchè questa cosa? nella guida non c'era questo passaggio da fare per accedere ai "sisal points"? -
@ciccio04 in fase di registrazione hai acconsentito al trattamento dei tuoi dati e al ricevere comunicazioni promozionali? perchè se non l'hai fatto quello è il problema
-
@pippo809 se rispettano la quota minima di 2 certo
-
@jeremyvale le scommesse fatte qualificano al bonus della settimana in cui le hai piazzate, anche se si sono concluse nella settimana successiva, quindi se le hai piazzate domenica su partite che si sono giocate oltre domenica varranno come qualificanti per la settimana che si è conclusa di domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet