Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@mbeppe98 sì certo basta che i 100€ li hai scommessi questa settimana e che i 25€ bonus li giochi a quota minima di 2.00, queste ultime possono terminare anche dopo domenica, basta puntarle prima
-
siccome ho dovuto inviare una mail all'assistenza per farmi accedere al programma fedeltà per motivi di normativa privacy, non ho ancora l'accesso ai bonus finchè non verificano la mail.. per quanto riguarda la fase 2, posso continuare a piazzare le 5 qualificanti o finchè non mi attivano l'accesso al programma fedeltà il bonus da 5 euro lo perdo? (già ora non so se quello di questa settimana me lo hanno dato proprio perchè non posso accedere all'area del programma fedeltà)
-
@Claudio9910 per sicurezza ti consigliamo di confermare con la loro assistenza se riceverai i punti arretrati giocando anche adesso. Se così non fosse, evita di piazzare qualificanti fino a quando non avrai il programma fedeltà attivato
-
Buonasera,anche le giocate sul live valgono ai fini del conteggio dei 25 euro per ricevere i sisal points?
-
Buongiorno ho convertito i miei primi sisal point nel buono da 5€. In genere entro quanto tempo lo accreditano nel conto?
-
Quanto tempo si ha per depositare i 100€ per ricevere i 25€ bonus?
-
@Elegioca Sono veloci solitamente ad arrivare,anche miuti alle volte..beviti un caffè,rientra in sisal e vai tranquillo che con sisal non c'è da preoccuparsi
-
@cartineoro Grazie mille!
-
@Elegioca figurati,buona giornata
-
@IlBanco46 si, valgono anche le giocate live
-
@SunriseSunset hai tempo 15 giorni dalla data di iscrizione per piazzare la scommessa da 100€
-
scusate ma per la 2nda fase posso fare come da guida 5 schedine separate sullo stesso evento su sisal e però una unica sull'exchange (che punterà pero 5x5=25)? Sarebbe la stessa cosa che farne 5 separate sia su sisal che sull'exchange giusto?
-
@poal98 si puoi giocare 5 scommesse per un totale di 25 euro su una unica partita e fare una bancata unica del totale puntato su ssial
-
scusate, ho piazzato la scommessa da 100 euro domenica 5maggio, percui prima settimana è andata, in questa settimana venerdì ho piazzato il bonus da 25 euro. Per fare le altre 4 giocate, posso piazzare lo stesso 4 schedine da 2euro?
perchè cmq il 20% di 25bonus è 5euro, ma non so se il bonus è contato nella fase 2, o solo soldi reali?
nel caso in cui sono soldi reali dovrò fare per forza 5 da 5euro. come procedo? -
@ciccio04 anche le scommesse bonus vengono considerate qualificanti. Ciò che è importante è la quota minima: se hai piazzato i 25€ bonus a quota minima di 2.00 allora puoi farne altre 4 da 2€, altrimenti no
-
@Anonymous aaa vero, no non l'ho piazzata a quota 2 il bonus, percui sono 5 da 5euro.
grazie -
@cartineoro scusate se scrivo sempre, ma dopo che piazzi le 5 schedine sulla stessa partita, per calcolare quanto devi bancare cambi l'importo a 25, oppure banchi solo 5 dato che è la stessa partita?
-
@ciccio04 devi mettere 25 nell'importo puntata del calcolatore e banchi la cifra che ti indica
-
Le multiple valgono come qualificanti? anche se uno degli eventi non ha quota minima 2?
-
@Bauselli valgono come qualificanti se la quota totale della multipla è di almeno 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet