Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@mister_c79 ti confermiamo che non è così invece. Probabilmente hai sbagliato te in fase di registrazione non rendendoti disponibile alle attività promozionali/pubblicitarie.
-
Ho partecipato alla offerta della multipla, vale già come una scommessa? (Ne devo fare solo 4 o lo stesso 5)
-
@Jacopomatteo sì, vale come qualificante, quindi puoi piazzarne altre 4 a quota minima di 2.00
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve, mi sono registrato domenica 5 di sera, ho effettuato la scommessa con deposito di 100 euro, mi hanno verificato il conto correttamente, ieri.
Però ancora non ho ricevuto alcun bonus? come mai? -
@ciccio04 attendi 72h dalla convalida del conto e successivamente riceverai i 25€ di bonus
-
@Anonymous ok, attendo ancora
-
ciao,
ho giocato i 100 di deposito e ora mi sono arrivati i 25 bonus.
-Posso dividerli in 4 schedine (ex 5,5,5,10) e settimana prossima avrò il bonus di 5 euro giusto?
-Le singole che giocherò ogni settimana devono necessariamente terminare entro la domenica oppure no?
grazie dell'aiuto -
@mbeppe98 sì certo basta che i 100€ li hai scommessi questa settimana e che i 25€ bonus li giochi a quota minima di 2.00, queste ultime possono terminare anche dopo domenica, basta puntarle prima
-
siccome ho dovuto inviare una mail all'assistenza per farmi accedere al programma fedeltà per motivi di normativa privacy, non ho ancora l'accesso ai bonus finchè non verificano la mail.. per quanto riguarda la fase 2, posso continuare a piazzare le 5 qualificanti o finchè non mi attivano l'accesso al programma fedeltà il bonus da 5 euro lo perdo? (già ora non so se quello di questa settimana me lo hanno dato proprio perchè non posso accedere all'area del programma fedeltà)
-
@Claudio9910 per sicurezza ti consigliamo di confermare con la loro assistenza se riceverai i punti arretrati giocando anche adesso. Se così non fosse, evita di piazzare qualificanti fino a quando non avrai il programma fedeltà attivato
-
Buonasera,anche le giocate sul live valgono ai fini del conteggio dei 25 euro per ricevere i sisal points?
-
Buongiorno ho convertito i miei primi sisal point nel buono da 5€. In genere entro quanto tempo lo accreditano nel conto?
-
Quanto tempo si ha per depositare i 100€ per ricevere i 25€ bonus?
-
@Elegioca Sono veloci solitamente ad arrivare,anche miuti alle volte..beviti un caffè,rientra in sisal e vai tranquillo che con sisal non c'è da preoccuparsi
-
@cartineoro Grazie mille!
-
@Elegioca figurati,buona giornata
-
@IlBanco46 si, valgono anche le giocate live
-
@SunriseSunset hai tempo 15 giorni dalla data di iscrizione per piazzare la scommessa da 100€
-
scusate ma per la 2nda fase posso fare come da guida 5 schedine separate sullo stesso evento su sisal e però una unica sull'exchange (che punterà pero 5x5=25)? Sarebbe la stessa cosa che farne 5 separate sia su sisal che sull'exchange giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet