Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Se ho piazzato due scommesse identiche (stessa partita e stesso mercato), ma con importi diversi le conteggiano ai fini della promo o devo farne comunque un altra?
-
Le scommesse effettuate con il bonus da 25 di benvenuto valgono per il bonus settimanale da 5€?
-
@spaffle certo su sisal i bonus sono sempre validi per qualificarsi ad altri bonus
-
@icalle hai trovato scommesse con rating decenti? Io finora nn ho ancora visto nulla oltre il 93..aspetto ancora domani per piazzare sperando in meglio!
-
Buonasera, ho scommesso i 100€ due giorni fa e adesso con il bonus di 25€ ho fatto altre 4 scommesse a quota 2 in modo da renderlo prelevabile e allo stesso tempo completare la prima settimana per ricevere i 5€ bonus. Le 4 scommesse le ho fatte tutte sullo stesso esito dello stesso evento, va bene lo stesso?????
-
Se invito un amico per ottenere i Sisal point
Il mio amico può fare la promo di benvenuto o ha altre limitazioni? -
Ragazzi 100€ giocati l'11 e di bonus neanche l'ombra, devo preoccuparmi?
-
@ilbanco46 va bene
-
@sentenza si può farla
-
@marklenders95 hai verificato il conto?
-
Anche oggi niente punti Sisal. Che nervoso!!!!!!
-
@anonymous vero, grazie mille
-
@marklenders95 Nella guida al punto 5 c'è scritto:
Quindi dobbiamo aspettare 72 ore dal termine della partita e dalla convalida dei documenti.
Io ho chiuso la scommessa qualificante ieri sera e ora aspetto -
Ho effettuato la scommessa qualificante di 100 euro e verificato il conto, quale sono le modalità di erogazione?
C'è da aspettare 72 ore dalla verifica del conto al minimo o al massimo per l'erogazione?
E questa, avverrà tramite Sisal Points o tramite somma da puntare? -
Una volta ricevuto il bonus di €25, è possibile utilizzarlo per la scommessa qualificante dei €5 settimanali?
-
@giovidipa si
-
@nonamesan2 Grazie della risposta
-
ragazzi è normale che l'oddsmatcher sisal trovi pochi eventi? mi trova solo 52 eventi e maggior parte tennis e praticamente niente calcio...mi sembra strano!
-
@iave89 si, è sicuramente causato dal fatto che sisal al momento abbia problemi tecnici
-
@alga2109 il primo bonus da 25€ arriva sotto forma di bonus e non sisal points, le tempistiche per l'erogazione del bonus è variabile, 72 ore sono il massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet