Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@PigeonOfficial si certo!
-
Ma per la seconda parte della promo posso anche fare 2 giocate uguali? Valgono entrambe per qualificarsi? Così facendo non si indispettisce il book?
-
@andrew10 si puoi farlo, Sisal è abbastanza permissivo
-
@willy92 quel bonus poi lo potrai usare per la successiva scommessa qualificante per ottenere il bonus successivo (andrai a giocare 20€ tuoi +5€ di bonus nelle 5 scommesse qualificanti).
-
Ciao! ho appena scommesso i 25 euro di bonus iniziali. Valgono come qualificante alla fase 2? Grazie
-
@nicodeca se li hai scommessi a quota minima di 2.00 allora sì
-
la multiplona da 34 conta come una schedina per la seconda parte? così basterebbero solo 4 da 2 euro
-
@simo96s Interesserebbe saperlo pure a me
-
-
Ciao ragazzi, una domanda per la fase 2 di SISAL.
Io settimana scorsa (29/04) ho piazzato le mie 5 schedine distinte da 5€ cad. ma su stesso evento e risultato. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun bonus sotto forma di Sisal Points, o meglio.... mi son ritrovato nel saldo della sezione programma fedeltà un totale che non riesco a comprendere, ovvero:
Saldo: 1312.5 (Sisal Points Ricevuti: RUOTA DEI BONUS --> 750, Promo Registrati --> 500) il totale dovrebbe fare 1250; non capisco la differenza di 62.5 da dove deriva.Per ciò vi chiedo:
- il bonus che ho ricevuto è per caso quel 62.5?? se SI, come mai non i 2.750 previsti? se NO, quando mi vengono accreditati? sapete a cosa si riferisce quella differenza?
- per le settimane future è OBBLIGATORIO effettuare 5 schedine da 5€ cad. o l'importante è effettuare ALMENO 5 schedine per un importo giocato di ALMENO 25€? perché avrei la necessità di fare schedine di importo inferiore a 5€.
Grazie in anticipo come sempre
-
@Monte per sisal considera solo il saldo dei punti che leggi nella pagina del programma fedeltà. Non fare riferimento allo storico dei punti, che spesso indica operazioni non ancora aggiornate.
Se non vedi i punti nel saldo punti, significa che devono ancora darteli, quindi aspetta pazientemente fino a giovedì, e se non dovessi ancora averli ricevuti, contatta la loro assistenza e segnala il ritardo.
Per le settimane future è sufficiente fare almeno 5 schedine di almeno 25€ totali, come dividere gli importi è invece libero.
-
Ragazzi una domanda. Vi risultano accreditati i sisal points di questa settimana?
Edit: Non ho visto il post di su Ero anche convinto che oggi fosse giovedì. Continuo a sostenere di aver bisogno di una badante.
-
Perfetto @Davide . Grazie mille ️
-
ho aperto l'account 2/3 mesi fa, ho scommesso 100 ricevuto il bonus da 25 reso il bonus prelevabile e prelevato tutto.
Ho due domande..- anche se è passato un pò di tempo giocando le 5 scommesse da 5 euro riceverei i 5 di bonus?
2)nel caso si potrebbero giocare 5 scommesse diverse sulla stessa partita?
- anche se è passato un pò di tempo giocando le 5 scommesse da 5 euro riceverei i 5 di bonus?
-
- si, riceveresti comunque i bonus restanti delle 40 settimane
- puoi piazzare 5 scommesse perfettamente identiche
-
@Pascalone per il momento a me non sono stati accreditati i sisal points di questa settimana. Spero arrivino presto.
-
@janiskelly i sisal point come da guida arrivano il giovedì della settimana successiva a quella delle qualificanti piazzate, quindi è normale non ti siano ancora arrivati
-
Salve, mi è stato comunicato dagli operatori sisal che per poter accedere al programma fedeltà e beneficiare dell'offerta fase 2 bisogna mandare una mail a info_at_sisal.it. Vi risulta? grazie
-
@mister_c79 assolutamente falso, basta seguire alla lettera le istruzioni della guida. Tale operazione ha senso solo se il tuo conto è stato bloccato per qualche motivo tecnico dipendente da sisal, ma se ti registri con il codice indicato dalla guida non c'è motivo alcuno per avere questo problema. Per quale motivo hai chiesto questa cosa alla loro assistenza? Riscontri dei problemi?
-
Ho provato a fare come nella guida (quota di più di 2 e 5 schedine da 5€) ma non mi è arrivato mai il bonus @Davide quindi li ho contattati...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet